Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Mah, trovo questo post troppo equilibrato. I veri intenditori sputasentenze l’hanno già bocciato ed etichettato come un brocco. D’altronde a 20 anni esordire nelle coppe europee è una bazzecola. Che poi chi lo critica magari se la faceva addosso se venivano interrogati sulle addizioni in matematica.

mah in realtà gli intenditori lo hanno fatto diventare un fenoeno nel momento in cui lo abbiamo preso.

ho letto roba tipo "ho le lacrime agli occhi" per l'acquisto.... boh...

per ora un disastro, per fortuna ha tempo di inserirsi e speriamo che valga davvero tanto

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Uno dei problemi che affronta è che è passato dall'essere il leader di una squadra, avendo le chiavi del centrocampo, ad uno che deve inserirsi partendo dietro nelle gerarchie. Se avesse fatto tutta la preparazione e fosse partito titolare sarebbe andata in modo molto differente.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
un po' di pazienza... abbiamo i due titolari, ci possiamo permettere di non contare troppo su di lui... pian piano si farà... pensiamo ai cristoni che abbiamo tirato per anni a kessie e chala....

Reaction score
87
Stasera molto male, in ogni caso non sono preoccupato, il potenziale c’è ed è elevato, si tratta pur sempre di un 2000. Chiaramente ora nelle gare importanti sarebbe un pericolo pubblico, ma ha tempo per farsi.

Normale, serve pazienza.

Anche Bennacer l'anno scorso sembrava un pericolo pubblico, poi è cresciuto tanto.

Reaction score
2,436
Cosa mi é piaciuto di piú ieri: il fatto che quando strappa in avanti puó spaccare il centrocampo e che lo fa a testa alta infatti é subito pronto a verticalizzare con entrambe i piedi.

Cosa non mi é piaciuto: la capacitá di leggere rapidamente la situazione, spesso si é trovato ad inseguire, ad aggrapparsi, a farsi saltare perché invece di fare uno scatto che lo posizionasse in posizione corretta 2” prima si é mosso al piccolo trotto, inoltre palle perse perché pensava di avere 2l per fare la giocata ed in realtá ne aveva mezzo. Deve cambiare le sue letture

Reaction score
2,410
Si farà, abbiamo la fortuna rispetto agli anni passati di non doverlo caricare di troppe pressioni come successo a Paquetà o Pjatek a cui si è chiesto di far svoltare la squadra...c'è tempo e serve tempo soprattutto.

Bennacer l'anno scorso fino a novembre pareva na sciagura e oggi è uno dei top assoluti nel suo ruolo, idem Kessie. Più giocherà, più conoscerà anche i compagni, come vogliono la palla e via dicendo. Può solo migliorare portiamo pazienza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,223
Va aspettato ma proprio per questo andava preso Bakayoko.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto