Sandro Tonali

• Ultimi post
  • Ultime notizie
.

SoloMVB

Senior Member
No, c'è chi non capisce nulla, è diverso. Hai preso una cantonata, stacce.
Quindi secondo il tuo ragionamento,l'anno scorso non lo si poteva criticare dopo un anno pietoso,ora invece dopo 3 partite parliamo di Gerrard?A me sembra che siate voi a non capire una beata mazza,trascurando di vedere in che livello pietoso versa la serie A dove chiunque può sembrare un mezzo crack,e sempre son convinto che non hai più di 20 anni e di livello tecnico con me non puoi proprio parlare,il calcio che ho visto io tu forse lo vedi su youtube.

Oronzo Cana

Senior Member
Quindi secondo il tuo ragionamento,l'anno scorso non lo si poteva criticare dopo un anno pietoso,ora invece dopo 3 partite parliamo di Gerrard?A me sembra che siate voi a non capire una beata mazza,trascurando di vedere in che livello pietoso versa la serie A dove chiunque può sembrare un mezzo crack,e sempre son convinto che non hai più di 20 anni e di livello tecnico con me non puoi proprio parlare,il calcio che ho visto io tu forse lo vedi su youtube.
ma chi ha mai paragonato a gerrard? si sta semplicemente costatando l'evidenza, e cioè che quest'anno il calciatore ha fatto una crescita esponenziale, poi diventera la fusione tra pirlo e gattuso o un "semplice" ambrosini non è dato saperlo, pero chi è onesto intellettualmente riconosce che un potenziale nel ragazzo c'è ed è ciò che la dirigenza/scounting ha visto.
Uno è libero di dire tutto ciò che gli passa per la mente, pero un conto è criticare argomentando un conto è passare l'estate a dire quanto scemo sia maldini nel spendere soldi per il riscatto di tonali, o che tonali è un bertolacci costato 20 mil di piu.
Poi, per carità, a te il giocatore può pure non piacerti, ma faresti piu bella figura nel dire che tonali non ti piace perche a pelle non lo digerisci, che c'ha la faccia del fesso o quello che vuoi, ma arrampicarti sugli specchi tirando fuori la serie A di una volta, i campioni del milan di una volta ecc è ridicolo. La serie A è questa, i giocatori che ci giocano sono questi e inevitabilmente il banco di prova è questo.

Saelemaekers

Active member
Ahahah, ma lascia perdere. Torna a tramare complotti pro-Juve.

Milanforever26

Senior Member
Fantastico anche ieri, è entrato e ha dominato in mediana pur nella difficoltà di non poter mai rilanciare l'azione..pulito nella giocata e cattivo nei contrarsi, il Bresidente può accomodarsi in panchina

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks