Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quoto il topic di presentazione. Quanti di voi credono ancora nella frase in grassetto?
io non ci vedo un talento.
per ora ci vedo un prospetto di giocatore solido che può fare il panchinaro nel milan come lo conosco io. ma non so se quel milan tornerà.
per il costo dell ingaggio e per la sua volontà spero rimanga parechi anni e dia una buona mano.
il cartellino per me è stracaro ma ormai è andata.
spero faccia una carriera alla kaladze, a parte il ruolo. non un fenomeno ma un buon giocatore che c e quando serve
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
A pensare che affronteremo una stagione intera con SANDROTONALI titolare o semi titolare a centrocampo mi fa venire i brividi. Avete presente la sensazione che in campo dava Bertolacci? Uguale...speriamo bene, ne vale la stagione. In dirigenza sono convinti possa essere lui il faro, visto che a centrocampo acquisti ne sono stati fatti zero...vediamo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
A pensare che affronteremo una stagione intera con SANDROTONALI titolare o semi titolare a centrocampo mi fa venire i brividi. Avete presente la sensazione che in campo dava Bertolacci? Uguale...speriamo bene, ne vale la stagione. In dirigenza sono convinti possa essere lui il faro, visto che a centrocampo acquisti ne sono stati fatti zero...vediamo...
In pratica hanno preso Adli. Il ruolo è quello più o meno.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Gli ottavi di champions sono a fine febbraio, ergo ci sarebbero entrambi.
Ottimo, allora speriamo che i due africani reggano...perché in qualunque modo vengano sostituiti (Adli, Tonali, Florenzi o Krunic) perdiamo tantissimo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,936
A pensare che affronteremo una stagione intera con SANDROTONALI titolare o semi titolare a centrocampo mi fa venire i brividi. Avete presente la sensazione che in campo dava Bertolacci? Uguale...speriamo bene, ne vale la stagione. In dirigenza sono convinti possa essere lui il faro, visto che a centrocampo acquisti ne sono stati fatti zero...vediamo...
ma perchè scusa la stagione scorsa non l'ha fatto ? bennacer ha avuto 300 infortuni, era sempre fuori...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
:WTF2:
Pensa se a Gennaio passiamo miracolosamente il girone e giochiamo l'ottavo con Adli-Tonali...
Se dovessimo arrivare agli ottavi di Champions mi andrebbe bene anche fare giocare tatarusanu a centrocampo.

A parte questo non vedo il senso di queste esagerazioni su tonali. Lo scorso anno non ha fatto bene, ma ricordiamoci quello che avete detto per un anno di Calabria, che poi lo scorso anno ha fatto una stagione sontuosa. Kessie lo volevate regalare pur di togliermelo dai piedi....io faccio fatica a trovare 10 centrocampisti più forti in tutto il mondo.
Adesso avete preso di mira tonali....pazienza
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,068
Reaction score
3,775
Finalmente una prestazione senza timidezza, non perfetto ma oggi ha dimostrato che può diventare un signor centrocampista. Daje Sandro!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
A me è piaciuto moltissimo dall'inizio alla fine. L'ho coperto di insulti solo quando in contropiede ha buttato la palla in fallo laterale mentre Saele si buttava dentro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>