Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
E' comunque entrato male. Però si vede che è questione fisica... E' pesante ancora

l'unica cosa che si poteva giudicare di Tonali stasera è stato l'atteggiamento, è stato aggressivo come il fisico gli ha concesso (e lui ci metterà ad entrare in condizione perché non è esile né basso), lottato su tutte le palle che gli sono capitate nei paraggi ed evitato giocate rischiose. La grinta ce l'ha messa ed era la sola cosa che poteva metterci allo stato attuale di preparazione atletica.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Nessuno lo sta criticando. Stiamo dicendo che è parecchio indietro. Ha bisogno di tempo.

Mi riferisco soprattutto a molti commenti letti nel post della partita. Ha sicuramente bisogno di tempo, ma per mille motivi. In generale, non mi aspetto chissà cosa da lui nei prossimi mesi. E' un acquisto fatto soprattutto in prospettiva futura.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Bisognerà aspettare un po' per vederlo in forma, fortunatamente abbiamo un inizio di campionato abbastanza soft. Aspettiamolo e vediamo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Nelle prime due apparizioni è stato semplicemente inguardabile, probabilmente pobega avrebbe fatto molto meglio. Speriamo sia solo una questione d'emozione.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Speriamo sia per questo. È entrato male due volte su due, non è una critica ma una constatazione, speriamo si rimetta presto

di fatto è il fisico, mica la tecnica, anche perché di fatto ha dovuto limitarsi a fare legna in mezzo al campo nel momento di massima pressione del Bologna, con Ibra che non rientrava più sulla linea di centrocampo e con Diaz che non tornava ad aiutare i mediani come faceva Calhanoglu. Per vedere uno sprazzo del vero talento di Tonali bisogna dargli un paio di settimane ancora per smaltire i carichi di lavoro e aspettare l'occasione giusta per metterlo in campo dall'inizio, se metti un regista quando bisogna fare legna e la squadra smette di attaccare allora è come mettere la maionese sul piatto dopo aver già mangiato il panino.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Allora cellino da gran volpone ci ha inviato il fratello senza fiato. Irriconoscibile. Vediamo più avanti

Caro neversay come dici tu giustamente " vediamo piu avanti". Il giocatore non è ancora pronto al livello fisico. Ma lo ripeto Sandrino è fortissimo. Sulle sue qualità non ho nessun dubbio perché sono troppe evidenti. Quando il ragazzo ingranerà ci sarà da divertirsi credimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>