Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Provate voi a giocare con quel coso in parte e devi fare tutto tu a centrocampo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,936
Deve entrare in forma ma comunque che differenza rispetto allo scorso anno:

Esce Bennacer entra Biglia

Esce Bennacer entra Tonali

Proprio due cose diverse.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Io comunque vorrei sempre ricordare (perchè è importante farlo), che Sandro ha 20 anni.

Potreste controbattere dicendo che Bennacer ne ha 22, bhe in quel ruolo anche un intero anno di esperienza da titolare fa una differenza clamorosa.

Penso che Sandro sarà il perno del centrocampo di questa squadra, pensare che sia pronto subito ed oggi quando ci sono Kessie Bennacer che si sono fatti le ossa mi sembra utopistico.

sipno

Bannato
Reaction score
124
ragazzi io sono bresciano e lo seguo da 3 anni.. al brescia non gli ho mai visto sbagliare 2/3 palle come quelle di ieri dove l'ha passata praticamente agli avversari.. si vede palesemnte che è ancora molto agitato. Daje Sandrino che io so sa puoi darci

Il problema è che quel demente di pioli lo ha messo in campo con una formazione sperimentale togliendogli quante più certezze possibili e Krunic come compagno che non è nemmeno un mediano.

Vorrei ben vedere.

Come distruggere un talento

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io comunque vorrei sempre ricordare (perchè è importante farlo), che Sandro ha 20 anni.

Potreste controbattere dicendo che Bennacer ne ha 22, bhe in quel ruolo anche un intero anno di esperienza da titolare fa una differenza clamorosa.

Penso che Sandro sarà il perno del centrocampo di questa squadra, pensare che sia pronto subito ed oggi quando ci sono Kessie Bennacer che si sono fatti le ossa mi sembra utopistico.

Bennacer ha fatto anche peggio all'inizio.
E ha sempre avuto kessie di fianco

Reaction score
573
alla sua età Pirlo (forse il miglior centrocampista degli ultimi 40 anni) giocava nella reggina.

serve pazienza comunque ieri non malissimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
alla sua età Pirlo (forse il miglior centrocampista degli ultimi 40 anni) giocava nella reggina. serve pazienza comunque ieri non malissimo.
Ieri male, dai. Detto questo, ha bisogno di tempo...e nelle sue problematiche affrontarle con Kessie a fianco sarebbe un'altra cosa...affrontarle con un giocatore ridicolo come Krunic è dura. Prendere Baka faceva cosi schifo?!

Reaction score
573
Ieri male, dai. Detto questo, ha bisogno di tempo...e nelle sue problematiche affrontarle con Kessie a fianco sarebbe un'altra cosa...affrontarle con un giocatore ridicolo come Krunic è dura. Prendere Baka faceva cosi schifo?!

non dico che abbia giocato bene ma alcuni movimenti e giocate mi sono piaciute oltre a come dici tu la scusante krunic.

vedremo ma ho buone speranze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto