Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Bestiale. Come fanno i fuoriclasse sale di livello e gioca alla grande le partite che contano.
Esatto. Quando conta, Per lo scudetto, per il momento, per il big match diventa qualcosa di clamoroso e disumano che ovviamente non può reggere per 40 partite l anno.
Ma fare la differenza quando conta nel calcio è una qualità per pochissimi.
SANDRINO TI AMO

Djici

Senior Member
Reaction score
10,188
Fenomeno.
Però non mi capacito di quella mezza mozzarella che ha tirato nel primo tempo dopo avere creato l'occasione quasi da solo.
Non e possibile per un centrocampista della sua qualità fare tiri simili da una posizione vantaggiosissima.
Lo stesso vale per Leao.

Vorrei vedere qualche tiro da fuori. Ne ha la capacità.

Comunque Sandro TI AMO

Reaction score
2,318
Mi hai fatto eiaculare ieri Sandro. Letteralmente. Ma quanto sei forte? Non amavo un giocatore del Milan così dai tempi di Sandro Nesta. Magari sarà il nome che mi ha fatto perdere la testa così per te :)

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ha fatto un primo tempo allucinante, di dominio assoluto, facendo impazzire Sbarella e tenendo a bada Dumfries. Nel secondo tempo un pochino di calo, secondo me non è ancora al top della condizione.

Reaction score
1,174
Ha azzerato Barella. Indovinate chi è titolare inamovibile in nazionale mentre chi viene fatto giocare 1 volta ogni 3?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Secondo me ha cannato il tiro per emozione/precipitazione. Se ci riprova altre 10 volte, fa 10 goals.

Per il resto, mi frega il giusto che sia titolare Barella in nazionale (n minuscola). Certo che mi spiaze per lui se ci tiene.

Reaction score
21,149
Comunque ieri ha fatto un errore imperdonabile che nessuno ha notato (anche se in realtà ancora non ho capito se la colpa sia sua o di benna)

Così come nella partita contro l'atalanta, anche ieri contro l'inda in una azione si è ritrovato troppo troppo troppo schiacciato con i difensori, lasciando totalmente libero di calciare Brozovic al limite dell'area (praticamente azione fotocopia a quella già vista con il goal di malinovski)

bmb

Senior Member
Reaction score
8,799
Fenomeno.
Però non mi capacito di quella mezza mozzarella che ha tirato nel primo tempo dopo avere creato l'occasione quasi da solo.
Non e possibile per un centrocampista della sua qualità fare tiri simili da una posizione vantaggiosissima.
Lo stesso vale per Leao.

Vorrei vedere qualche tiro da fuori. Ne ha la capacità.

Comunque Sandro TI AMO
Era un momento di spinta estremo. Infatti dopo quella azione lo hanno inquadrato con le mani appoggiate sulle ginocchia. Credo si arrivato al tiro con la bombola d'ossigeno sulle spalle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto