Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Ragazzi essendo bresciano e grande tifoso del Brescia sin da piccolo, oltre ovviamene che del mio amato Milan, Tonali l'ho visto spesso sia allo stadio dato che avevol'abbonamento nelle stagioni 17-18 e 18-19 che anche in tv da casa. Sandro è un ottimo regista, bravo coi piedi, ma ha la grinta di un mediano. é perfetto in un centrocampo a 2 (4231 e 442) visto che è molto bravo ad intercettare sulla linea della palla e come regista nel 433. Come mezzala ha giocato pochissimi match non mi ha mai entusiasmato, non ha grandi doti offensive di inserimento tipiche della mezzala. Non so a chi possa essere paragonato.. se mi devo esprimere un misto tra gattuso e gerrard, ma è semplicemnte Sandrino.
9 SETTEMBRE 2020, io ve l'avevo detto chi è Tonali.. Sandrino lo conosco da anni, dal suo esordio a 17 anni col Brescia.. lo scorso anno vi avevo detto di fidarmi di me mentre voi (qualche volta giustamente) lo criticavate.. SANDRO UNO DI NOI!

Ultima modifica:
Reaction score
11,573
Tonali, Calabria: milanismo all'italiana.
Ne mancano altri... guardiamoci intorno, servono altri italiani rossoneri per cementare il senso di appartenenza.
Ben vengano gli stranieri con il milan nel cuore come Kalulu, Tomori, Theo, Bennacer... serve un'infornata di gente seria e appassionata.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Auguri Sandrino mio Capitano. E anche al mitico 6 ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto