Sandokan con Can Yaman: dal 1° dicembre su Rai 1

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,554
Ne ho visto giusto un paio di minuti ieri sera dopo Gerry e la Samira e se vuoi un consiglio spassionato da parte di un vecchio di :poop::poop:lascia stare e non perdere nemmeno un minuto del tuo prezioso tempo soprattutto durante i weekend.:sisi:
Per un nostalgico come me che all'epoca della prima serie aveva 10 anni e sono letteralemnte impazzito per Sandokan ma soprattutto per la Perla di Labuan(😍sono ancora della vecchia scuola...)quei due minuti mi sono stati sufficienti per trovarlo oltremodo finto, triste e nel suo essere totalemente fuori contesto, quasi ridicolo.

Io provo a guardarlo stasera, più che altro per ridere un po' sulla CG, gli scontri con Shere Khan e Kaa nei promo già mi facevano sogghignare, sembrava davvero l'ultimo live action Disney del Libro della giungla :asd:

Ieri ho visto solo un piccolo spezzone e devo dire che in questa versione la perla di Labuan è carina ma non è poi sta gran perla... sembra un po' uscita da una pagina Instagram della Ferragni :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,075
Io provo a guardarlo stasera, più che altro per ridere un po' sulla CG, gli scontri con Shere Khan e Kaa nei promo già mi facevano sogghignare, sembrava davvero l'ultimo live action Disney del Libro della giungla :asd:

Ieri ho visto solo un piccolo spezzone e devo dire che in questa versione la perla di Labuan è carina ma non è poi sta gran perla... sembra un po' uscita da una pagina Instagram della Ferragni :asd:
Io sono scappato appena ho visto la tigre in palesissima CGI. È più forte di me, un po' di vero somiglianza la pretendo, specie in una serie dove c'è stato un investimento importante come questa qui. E coerentemente non ho digerito la scena della giraffa ne La Grande Bellezza.

Reaction score
3,241
“CAN YAMAN È INADATTO AL RUOLO NEL NUOVO ‘SANDOKAN’” - ALDO GRASSO AZZANNA L’ATTORE PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE DI RAI1 CHE HA FATTO INCETTA DI ASCOLTI: “NON SI PUÒ SCEGLIERE UN ATTORE COSÌ IMPACCIATO, COSÌ POCO ESPRESSIVO. IL REGISTA GLI DEVE AVER DETTO: 'FA LA TIGRE DELLA MALESIA'. E LUI, COME I BAMBINI, PER TUTTA LA DURATA DELL’AZIONE FA LA TIGRE’”- ALBERTO MATTIOLI: “È UN 'PIRATI DEI CARAIBI IN SALSA WOKE'. L’EROINA È FEMMINISTA, ECOLOGISTA, ANTICOLONIALISTA, AMICHEVOLISSIMA CON I BUONI SELVAGGI E INSOMMA ULTRA-SUPER-PERBENISTA. CAN YAMAN HA DUE ESPRESSIONI: CON E SENZA TURBANTE…”

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,670
L'ho fatto vedere a mia madre, per ora senza infamia e senza lode il suo giudizio per la turcata made in italy

Alto