Sanchez: "Via la cravatta per tutelare l'ambiente."

Reaction score
9,052
Richiesta del premier spagnolo Sanchez, in conferenza stampa:

"Vedete che non indosso la cravatta? Ho chiesto ai ministri, a tutti i dipendenti pubblici e vorrei chiederlo anche al settore privato, se non lo ha già fatto, di non indossare una cravatta quando non è necessario. Risparmiamo energia."

Secondo Sanchez, slacciare il colletto abbassa la temperatura corporea di 2-3 gradi, anche se si indossa la giacca, perché la pelle del collo è uno dei regolatori della temperatura. Due o tre gradi di meno significa un minore impulso ad accendere l'aria condizionata o ad alzarne la potenza, con una immediata ripercussione sui consumi.
“Preferite la pace o la cravatta?”

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Questi qui poi del governo spagnolo sono i peggiori, il PSOE e Podemos sono gentaglia di estrema sinistra, ultra progressisti e femministi.
Per fortuna che secondo i sondaggi PP e Vox dovrebbero avere la maggioranza e scacciarli nel 23

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,894
Richiesta del premier spagnolo Sanchez, in conferenza stampa:

"Vedete che non indosso la cravatta? Ho chiesto ai ministri, a tutti i dipendenti pubblici e vorrei chiederlo anche al settore privato, se non lo ha già fatto, di non indossare una cravatta quando non è necessario. Risparmiamo energia."

Secondo Sanchez, slacciare il colletto abbassa la temperatura corporea di 2-3 gradi, anche se si indossa la giacca, perché la pelle del collo è uno dei regolatori della temperatura. Due o tre gradi di meno significa un minore impulso ad accendere l'aria condizionata o ad alzarne la potenza, con una immediata ripercussione sui consumi.

Senza camicia, giacca e pantaloni lunghi si risparmierebbe ancora di più :asd::asd:

Reaction score
21,351
Bolletta elettricità da una media di 1300/1500 per bimestre dell'anno scorso ora l'ultima arrivata 3600...
Locale di 170mq una 50ina di coperti...
Ditemi come possiamo sopravvivere ad altri aumenti che si prospettano in autunno..
(Senza parlare del gas,food,materie prime)
Chiuderanno il 90% delle attività come la mia..
Ecco servita la transazione ecologica..

Tranquillo,sarai in buona compagnia (e non solo attività come le tue,ma tante altre che già per colpa di questi politici UE corrotti, ìdioti,lacchè e zerbini di zelensky,stanno calando inesorabilmente a picco)

Per quelli "orgoglioni" l'importante era far fallire la Russia no?
Rispondere a tono!
Poi nel mentre se falliscono anche le nostre aziende e le nostre attività chissene,è solo un aspetto trascurabile.

Ora via di transizione ecologica,che bella l'UE,che bella ❤️

Alto