Sanches vuole il PSG. Milan su altri obiettivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Specialmente :poop: .
In quello è il n°1 .

Spero che si utilizzi Adli come trequartista (alternandosi con Diaz,dato che il trequartista molto probabilmente non arriverà) e che si vada ad acquistare un cc bello robusto,dato che sanches non arriva e kessie in qualche modo dovremo comunque sostituirlo (più Baka che da inizio mercato lo danno in partenza).

Mediomen come krunic dovrebbero giocare solamente in caso di metà squadra indisponibile.
Anch'io ne farei a meno e probabilmente a venderlo oggi ci guadagni pure soldi, ma è entrato nella fase di talismano/jolly per i tifosi e tuttofare per Pioli.

Reaction score
10,258
ci diranno che Pobega ha sbalordito Pioli e che a CC siamo a posto? potrebbe anche succedere eh! Un inserimento che sostituisca Kessiè per me è necessario, anzi fondamentale. Ma serve uno forte, o quantomeno potenzialmente forte, quantità e qualità (se non Saches un Danilo del Palmeiras per dire, un Pape Sarr se il Tottenham non lo vuole ecc..profili simili). Non penso che chiediamo tanto: CDK e un buon centrocampista. Il budget deve essere allocato qui. In difesa serve un innesto, ma può partire da riserva, magari un prestito con diritto diciamo, visto che abbiamo Kalulu-Kjear-Tomori e un Gabbia che per qualche partita di A può andare.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
ci diranno che Pobega ha sbalordito Pioli e che a CC siamo a posto? potrebbe anche succedere eh! Un inserimento che sostituisca Kessiè per me è necessario, anzi fondamentale. Ma serve uno forte, o quantomeno potenzialmente forte, quantità e qualità (se non Saches un Danilo del Palmeiras per dire, un Pape Sarr se il Tottenham non lo vuole ecc..profili simili). Non penso che chiediamo tanto: CDK e un buon centrocampista. Il budget deve essere allocato qui. In difesa serve un innesto, ma può partire da riserva, magari un prestito con diritto diciamo, visto che abbiamo Kalulu-Kjear-Tomori e un Gabbia che per qualche partita di A può andare.
Diranno proprio così e magari Pobega farò davvero molto bene, questo non lo metto in dubbio. Ma non ho mai dubitato per un attimo che Sanches non venisse da noi, troppo forte

Reaction score
2,868
Secondo Goal Sanches vuole il PSG e c’è fiducia per la chiusura. Il Milan lavora alle alternative.

Anche per Le Parisien Sanches vuole il PSG
Aò Milan solo chi vuole il Milan. Se Sanches vuole andare a fare panchina al PSG faccia pure, non è l'unico centrocampista d'Europa.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Meglio cosi', non merita la maglia del Milan uno come questo qui che non è convinto di venire, poi avevo grossi dubbi sulla tenuta fisica.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,616
siamo sicuri che possa arrivare qualcuno a centrocampo ? noi prima valutiamo quello che già abbiamo....no ?
ho come la sensazione che il sostituto di KK sia come quello di hakan.......lo stiamo ancora aspettando.....

imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto