Sanches vuole il PSG. Milan su altri obiettivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,659
Reaction score
2,498
Prima di stabilire se pobega e adli possono prendere il posto di kessie dovremmo ricordare cosa era kessie per noi e come lo usava pioli.
Lasciamo stare la fase di possesso, condizione nella quale adli vale 10 kessie, ma senza palla il presidente era tanta roba e ho grossi dubbi i due sopracitati lo possano sostituire.
Kessie spesso pioli lo incollava al centrocampista avversario più fisico e/o pericoloso e franck non gli faceva vedere palla.
Pobega al toro è molto migliorato sotto molti aspetti ma non è ancora quel tipo di centrocampista.

Attenzione però al finale di campionato scorso e all'evoluzione di tonali.
Attenzione.
Secondo me quel compito Tonali lo può fare benissimo, con un mix di fisico (meno di Kessié) e più sagacia tattica e tecnica dell'ivoriano. Pobega dietro di lui come vice. Adli lo vedo al massimo come vice Benna, quindi il geometra dei due. Il vero eroe è Rade che sa far tutto. 💪🏻

A occhio l'assortimento è quello, comunque se deve arrivarne uno, contando che esce pure Baka, serve più fisico che tecnica.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Mi piacerebbe quel Douglas Luiz, ideale nel centrocampo a due insieme a Tonali,ma pare costi parecchio
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Sarebbe ora?? E il difensore non serve !
E il sostituto di kessie non serve!
E la punta non serve!
L'ala non serve !
Ma il nostro mercato quale sarebbe ??
Maldini che rassicurazioni ha avuto??
Il garante???
Qui sono tutti una combriccola.
Schiena dritta chiedeva 3 giocatori top??
Quali sarebbero pobega addli ?
Ma non scherziamo penosiiiii
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,790
Reaction score
1,250
Secondo Goal Sanches vuole il PSG e c’è fiducia per la chiusura. Il Milan lavora alle alternative.

Anche per Le Parisien Sanches vuole il PSG
Vai caro Sanches, vai in pace.....! Aria!

Adesso voltare velocemente pagina e prendere un vero sostituto di Kessie altrimenti anche quest'anno non passiamo il girone di Champions con il centrocampo che abbiamo!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarebbe ora?? E il difensore non serve !
E il sostituto di kessie non serve!
E la punta non serve!
L'ala non serve !
Ma il nostro mercato quale sarebbe ??
Maldini che rassicurazioni ha avuto??
Il garante???
Qui sono tutti una combriccola.
Schiena dritta chiedeva 3 giocatori top??
Quali sarebbero pobega addli ?
Ma non scherziamo penosiiiii
:muhahah:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Secondo Goal Sanches vuole il PSG e c’è fiducia per la chiusura. Il Milan lavora alle alternative.

Anche per Le Parisien Sanches vuole il PSG
Dai basta, che vada al PSG. Ma andare su profili tipo Khéphren Thuram è così difficile?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Secondo me quel compito Tonali lo può fare benissimo, con un mix di fisico (meno di Kessié) e più sagacia tattica e tecnica dell'ivoriano. Pobega dietro di lui come vice. Adli lo vedo al massimo come vice Benna, quindi il geometra dei due. Il vero eroe è Rade che sa far tutto. 💪🏻

A occhio l'assortimento è quello, comunque se deve arrivarne uno, contando che esce pure Baka, serve più fisico che tecnica.

Specialmente :poop: .
In quello è il n°1 .

Spero che si utilizzi Adli come trequartista (alternandosi con Diaz,dato che il trequartista molto probabilmente non arriverà) e che si vada ad acquistare un cc bello robusto,dato che sanches non arriva e kessie in qualche modo dovremo comunque sostituirlo (più Baka che da inizio mercato lo danno in partenza).

Mediomen come krunic dovrebbero giocare solamente in caso di metà squadra indisponibile.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
Io ho il sospetto che si stiano valutando attentamente Pobega e soprattutto Adlì come CC.
Non mi sorprendersi se alla fine la batteria di CC sarà composta da Tonali - Bennacer titolari (Pioli che in conferenza ha citato proprio Benna come giocatore da cui si aspetta un ulteriore salto di qualità mi ha fatto drizzare le orecchie), Pobega - Adlì come sostituiti, se si riterrà Adlì in grado di giocare nei 2 in mezzo, Krunic come jolly tra CC e TRQ.
Sulla TRQ invece avremmo CDK e Diaz. Sono 7 giocatori per 3 ruoli, perfettamente in linea.
Se così fosse mi aspetterei però un AD, di modo da avere tra fasce e PC Leao, Rebic, nuovo AD, Saelemakers, Messias, Origi, Giroud, anche qui 7 giocatori per 3 ruoli (fino a che non torna Ibra, poi saremmo 8 ma abbiamo tempo nel mercato invernale per pensarci).
Non so perché, ma inizio a intravedere questa possibilità, credo dipenda molto da come inquadrano Adlì in questi giorni.
Escludo possa arrivare sia CC che AD purtroppo, dovremo fare una scelta.
Pioli ha detto che Bennacer è importante per farlo rinnovare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>