Sanches vicino, Botman (+- 5 mln), Zaniolo, De Ketelaere, Lang...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,130
GDS in edicola: Renato Sanches è più vicino al Milan. Tra la richiesta di 15 mln e l'offerta di 12 mln, la quadra col Lille non sembra essere lontana. Per quanto riguarda lo stipendio, il giocatore sembra disposto ad avvicinarsi a quota 4 mln, scendendo dalla richiesta iniziale di 6 mln. Col decreto crescita costrerebbe ancora meno. E vuole chiudere subito questa partita, prima di partire per le ferie.

Per Zaniolo bisogna trovare una contropartita (diversa da Saele che piaccia alla Roma, oltre ai 25 mln dell'offerta. I club si vedranno per parlare di Florenzi e discuteranno anche di Zaniolo.

Il Milan può acquistare Lang per una ventina di milioni. A quel punto, potrebbe chiedere chiedere uno sconto per De Ketelaere (i belgi vorrebbero trattenerlo) valutato al momento sui soliti 40 mln.

Botman ieri (come riferito) ha dichiarato di voler cambiare aria. Il Newcastle è pronto a riempirlo di soldi, lui vorrebbe la Champions. Il Milan sa che è durissima, ma quell'apertura...

Tuttosport: per Botman ballano 5 milioni. Il Lille ne chede 30, il Milan offre 25. Anche per Sanches va trovata la quadra. L'alternativa è Enzo Fernandez. A destra, tanti nomi: De Ketelaere (35 mln trattabili), Noa Lang, Zaniolo, Berardi e Asensio (vuole 7 mln).

.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,324
i nomi giusti sono questi:

botman (27) al posto di romagnoli
sanches (13) al posto di kessie
de ketelaere (30) che puo' fare il 3/4 e la punta
berdardi (20) al posto di uno tra sale o messias
origi al posto di ibra

90 milioni, piu 10 per un vice theo.
100 milioni e si spruzza.

zaniolo e noa lang sono da evitare come la peste, sono dei balotelli cassano, rovinano solo il clima spogliatoio.
al milan prima viene l'uomo.

maignan (tata)

kalulu(calabria) tomori(kalulu) botman(kjaer gabbia) theo(x)

tonali(bennacer) sanches(krunic pobega)

berardi(sale o messias) de ketelaere(adli diaz) leao(rebic)

origi(giroud)

Reaction score
38,463
Giugno sarà da fantacazzeggio, da quanto ho capito.
Un giorno ti accostano uno , un giorno l'altro.
Tutti sono liberi di sognare, anche coloro che hanno più debiti che prescrizioni e titoli di cartone.

Benvenuti al circo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Giugno sarà da fantacazzeggio, da quanto ho capito.
Un giorno ti accostano uno , un giorno l'altro.
Tutti sono liberi di sognare, anche coloro che hanno più debiti che prescrizioni e titoli di cartone.

Benvenuti al circo.
Quest'anno molte società si muoveranno in anticipo.

Ci sono 4 giornate da giocare col mercato aperto piu una pochi giorni dopo, nei primi di settembre.
Sono in pratica 5 giornate e se sei una squadra di vertice che vuole vincere il campionato o lottare per la CL non puoi permetterti di giocarle con la rosa ancora in alto mare.

Quindi penso che le squadre di vertice cercheranno di essere pronte a grandi linee a inizio agosto, lasciando magari gli acquisti di riserve o seconde linee per agosto.

Poi magari ci saranno le solite situazioni limite legate ai giocatori che resteranno in esubero e verranno piazzati a fine mercato. Ma mi aspetto che in generale il mercato di agosto sia simile a quelli che vediamo di solito a gennaio.

Secondo me questo mercato di giugno sarà bello attivo e vedremo molti acquisti concreti.

I nomi che leggiamo intorno a noi sono in gran parte inventati come al solito, ma stavolta penso che ben presto vedremo concretizzarne alcuni, quelli imbastiti da molto tempo come Sanches Botman e Origi.

Reaction score
2,542
i nomi giusti sono questi:

botman (27) al posto di romagnoli
sanches (13) al posto di kessie
de ketelaere (30) che puo' fare il 3/4 e la punta
berdardi (20) al posto di uno tra sale o messias
origi al posto di ibra

90 milioni, piu 10 per un vice theo.
100 milioni e si spruzza.

zaniolo e noa lang sono da evitare come la peste, sono dei balotelli cassano, rovinano solo il clima spogliatoio.
al milan prima viene l'uomo.

maignan (tata)

kalulu(calabria) tomori(kalulu) botman(kjaer gabbia) theo(x)

tonali(bennacer) sanches(krunic pobega)

berardi(sale o messias) de ketelaere(adli diaz) leao(rebic)

origi(giroud)
berardi? Sul serio, Berardi? Un 28enne che la champions non sa manco che cosa sia e che l'apice della sua carriera è stato un gol fallito alla grande contro la macedonia del nord? Scusa, ma neanche morto. Per non parlare del fatto che nell'uno contro uno è tra gli esterni più scarsi della Serie A, non salta praticamente mai l'uomo.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,324
berardi? Sul serio, Berardi? Un 28enne che la champions non sa manco che cosa sia e che l'apice della sua carriera è stato un gol fallito alla grande contro la macedonia del nord? Scusa, ma neanche morto. Per non parlare del fatto che nell'uno contro uno è tra gli esterni più scarsi della Serie A, non salta praticamente mai l'uomo.
non e' il massimo ma me lo farei andar bene. potrebbe sorprenderci.

non salta mai l'uomo ma tra assist e gol e' il migliore in serie A nel suo ruolo, come fa'?

spiace solo per l'eta'.

Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Quest'anno molte società si muoveranno in anticipo.

Ci sono 4 giornate da giocare col mercato aperto piu una pochi giorni dopo, nei primi di settembre.
Sono in pratica 5 giornate e se sei una squadra di vertice che vuole vincere il campionato o lottare per la CL non puoi permetterti di giocarle con la rosa ancora in alto mare.

Quindi penso che le squadre di vertice cercheranno di essere pronte a grandi linee a inizio agosto, lasciando magari gli acquisti di riserve o seconde linee per agosto.

Poi magari ci saranno le solite situazioni limite legate ai giocatori che resteranno in esubero e verranno piazzati a fine mercato. Ma mi aspetto che in generale il mercato di agosto sia simile a quelli che vediamo di solito a gennaio.

Secondo me questo mercato di giugno sarà bello attivo e vedremo molti acquisti concreti.

I nomi che leggiamo intorno a noi sono in gran parte inventati come al solito, ma stavolta penso che ben presto vedremo concretizzarne alcuni, quelli imbastiti da molto tempo come Sanches Botman e Origi.
Credo che adesso siano le nazionali che rallentano tutto. Penso che dopo il 15 giugno quando smettono cominceranno i fuochi d'artificio.

Reaction score
2,542
non e' il massimo ma me lo farei andar bene. potrebbe sorprenderci.

non salta mai l'uomo ma tra assist e gol e' il migliore in serie A nel suo ruolo, come fa'?

spiace solo per l'eta'.
Metà dei gol su rigore e assist su angoli, oltre al fatto che aiuta in difesa solo se lo minacci a mano armata. Tanto forte che l’anno scorso l’unica squadra a cercarlo è stata la Fiorentina con 15 milioni. Berardi è una chiavica annunciata.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,324
Metà dei gol su rigore e assist su angoli, oltre al fatto che aiuta in difesa solo se lo minacci a mano armata. Tanto forte che l’anno scorso l’unica squadra a cercarlo è stata la Fiorentina con 15 milioni. Berardi è una chiavica annunciata.
mi hai convinto.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Imho non possiamo prescindere dall’ inserire giocatori di talento e futuribili
Botman
Sanches
De Katelaar
Poi aspettiamo Adli e Pobega per vederli tra i 23
Lang lo prenderei vendendo Rebic
Gelson o Malcom per la destra?