É presto , ma al momento, piú che ilo step in avanti promesso dal Garante, stiamo arrancando per non perdere troppa competitivitá:
Romagnoli perso
Kessie Perso
Ibrahimovic semi-perso
aggiunti Pobega e Adli come ritorno prestiti
aggiunto Origi.
Rinnivi di Bennacer é Leao … ancora appesi…
cessioni esuberi
Diarte OK
Bakyoko, da fare
Ballo Touré da fare
Caldara da fare
Castillejo da fare
Cessioni per fare cassa:
nessuna (e mi puó anche andare bene)
Boh! Mi sembrano poche idee e confuse.
Offriamo 5 per quelli che chiedono 10
10 per quelli per cui chiedono 20
20 per quelli per cui chiedono 50…
Sono un pó perplesso, é come se MM avessero aspettato il 30 giugno giocando a carte.
Anch'io non sono contento a oggi, ma se la vedi ruolo per ruolo:
POR siamo a posto
TD confermati col riscatto di Florenzi
DC esce Romagnoli, ma "entra" Kjaer mai avuto nella seconda metà del 21/22, manca un quarto
TS manca un sostituto, ma è mancata da quando abbiamo Theo, nel senso che prima manco il titolare c'era, comunque Ballo andrebbe cambiato, ma è l'ultima priorità
CC uscito Kessié, entrato Pobega, se esce Bakayoko dovrebbe entrarne uno di spessore per avere i 3 "titolari" che girano come l'anno scorso
TRQ entra Adli, quindi di base già meglio, ti manca un top o presunto tale
AD numericamente sei anche abbondante, qui come il trequartista andrebbe alzato il livello, ma deve uscire Casti
AS tutto ok
PC entrato Origi, sei migliorato
In sostanza diciamo difesa sei messo come/leggermente meglio dell'ultimo semestre, poi un quarto com'era Romagnoli ormai lo trovi (=), a centrocampo meno perché Pobega non compensa Kessié (-), sulla trequarti sei messo già meglio, Adli > D. Maldini mi sembra indiscutibile (+), in attacco Origi > 0 (+).
Questo per dire che pragmaticamente non siamo messi male, devono iniziare i colpi di miglioramento della squadram