Sanches verso il PSG. In ritiro il 14 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Origi è un buon giocatore, penso farà bene, ma ci sarà stato un motivo se di là non la 5°-6° scelta. Ha fatto 3 gol decisivi che lo hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi, anche noi abbiamo tanti esempi di giocatori "normali" che hanno lasciato il segno e sono amatissimi.
Lukaku e Pogba in serie A sono acquisti fantastici, Di Maria pure. Avessimo preso noi gente del genere ci saremmo già cuciti addosso la seconda stella. E per loro non è ancora finita.
C'era gente davanti a lui talmente forte che l'Italia non la considerano proprio.
Di Maria niente da dire a parte età, ingaggio annuale e motivazioni reali all'alba dell'ultimo mondiale e dell'ultima stagione europea della vita, per il resto la sua carriera parla.
Pogba ha fallito in Premier, punto, lì non lo vorranno più e negli ultimi anni è sempre rotto, più del Dybala che hanno mandato via, oltretutto gli piace far la star più che allenarsi da parecchio tempo. Operazione molto rischiosa, di lui ci si ricorda un giocatore che non esiste più.
Lukaku ha fallito in Premier per la seconda volta, anche lì ha chiuso e il Chelsea lo trasformerà in Bakayoko: girandola di prestiti fino a fine contratto, vedrai (l'Inter non può riscattarlo). Tra l'altro senza Conte vediamolo, fa sempre gol, ma stagioni veramente decisive in carriera due (ultima a Everton e seconda all'Inter) a 29 anni, devi rimodulare la squadra su di lui, l'Inter dell'anno scorso non va bene e rimarrebbe imbottigliato nel traffico e con la sua tecnica zero...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,067
Ma perché continui,aspettare la fine del mercato non si può? Poi giudicherai come giudicheremo tutto noi,a che pro queste continue frecciatine,non cambiano nulla nella sostanza,i soldi sono pochi e bisogna arrangiarsi,ha fatto delle promesse,se non le manterrà,sarà criticato da tutti.

È inutile discutere. Per alcuni Maldini è proprio la causa dei mali del Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
É presto , ma al momento, piú che ilo step in avanti promesso dal Garante, stiamo arrancando per non perdere troppa competitivitá:

Romagnoli perso
Kessie Perso
Ibrahimovic semi-perso

aggiunti Pobega e Adli come ritorno prestiti
aggiunto Origi.

Rinnivi di Bennacer é Leao … ancora appesi…

cessioni esuberi
Diarte OK
Bakyoko, da fare
Ballo Touré da fare
Caldara da fare
Castillejo da fare

Cessioni per fare cassa:
nessuna (e mi puó anche andare bene)

Boh! Mi sembrano poche idee e confuse.

Offriamo 5 per quelli che chiedono 10
10 per quelli per cui chiedono 20
20 per quelli per cui chiedono 50…

Sono un pó perplesso, é come se MM avessero aspettato il 30 giugno giocando a carte.
leggere queste cose da te mi viene da piangere......comunque sai benissimo che non dipende da MM ma da quei delinquenti in societa

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Maldini verrà giudicato, come tutti, per il suo effettivo operato in modo sereno ed oggettivo ma gli attacchi nei suoi confronti come se fosse un infiltrato che lavora contro il Milan non li concepisco.
Ma infatti anche io ho delle aspettative dopo le sue parole,mi aspetto 3 giocatori che facciano crescere tecnicamente la squadra,non Top player,se non arrivano lo criticherò.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Nemmeno io,ma con quella del Liverpool si.
Il Liverpool è stato spinto anche da un movimento in crescita. Noi questa fortuna non la abbiamo, il calcio italiano è in crisi... se aspettiamo che il movimento italico ci dia la stessa spinta che quello inglese ha dato al Liverpool temo aspetteremo in eterno. Noi dobbiamo tornare come grande squadra nel panorama mondiale a prescindere da quello che succederà in Italia. Per questo il nostro percorso è complicato ed è per questo che una proprietà non dico araba ma almeno che desse una mano finanziando e investendo in questo percorso sarebbe stata fondamentale. Con Elliott ci è andata male da questo punto di vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto