- Registrato
- 22 Marzo 2022
- Messaggi
- 4,720
- Reaction score
- 2,555
C'era gente davanti a lui talmente forte che l'Italia non la considerano proprio.Origi è un buon giocatore, penso farà bene, ma ci sarà stato un motivo se di là non la 5°-6° scelta. Ha fatto 3 gol decisivi che lo hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi, anche noi abbiamo tanti esempi di giocatori "normali" che hanno lasciato il segno e sono amatissimi.
Lukaku e Pogba in serie A sono acquisti fantastici, Di Maria pure. Avessimo preso noi gente del genere ci saremmo già cuciti addosso la seconda stella. E per loro non è ancora finita.
Di Maria niente da dire a parte età, ingaggio annuale e motivazioni reali all'alba dell'ultimo mondiale e dell'ultima stagione europea della vita, per il resto la sua carriera parla.
Pogba ha fallito in Premier, punto, lì non lo vorranno più e negli ultimi anni è sempre rotto, più del Dybala che hanno mandato via, oltretutto gli piace far la star più che allenarsi da parecchio tempo. Operazione molto rischiosa, di lui ci si ricorda un giocatore che non esiste più.
Lukaku ha fallito in Premier per la seconda volta, anche lì ha chiuso e il Chelsea lo trasformerà in Bakayoko: girandola di prestiti fino a fine contratto, vedrai (l'Inter non può riscattarlo). Tra l'altro senza Conte vediamolo, fa sempre gol, ma stagioni veramente decisive in carriera due (ultima a Everton e seconda all'Inter) a 29 anni, devi rimodulare la squadra su di lui, l'Inter dell'anno scorso non va bene e rimarrebbe imbottigliato nel traffico e con la sua tecnica zero...