- Reaction score
- 17,395
Sì ma appunto, 70 più le entrate tra Hauge e Paquetà siamo sui 90 se non oltre.per me potrebbero spenderne 60/70 a cui va aggiunto qualche spicciolo per le cessioni che faremo (hauge e magari qualcosa per vie traverse dai trasferimenti di paquetà o pessina), un totale che se ci va bene potrebbe arrivare sugli 80/90 mln. Poi la cosa che non capisco è perché continuiamo a considerare il budget, ammesso che esista, come una cifra da tirare fuori tutta di botto. Esistono prestiti con diritto od obbligo, peraltro la nostra dirigenza ha dimostrato di farne parecchi in questi anni. Quindi a mio avviso se operano bene anche 50 incastrati con le formule giuste possono essere sufficienti a chiudere tutti i colpi di cui abbiamo bisogno.
A me interessa che rinforzino la squadra, però anche un prestito di un giocatore di un certo livello nel bilancio dell'anno prossimo ti costa, perchè devi considerare il costo del prestito più il costo dell'ingaggio. Io per esempio vorrei tanto Pulisic in prestito dal Chelsea.