Sanches: sì al PSG, che offre 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
per me potrebbero spenderne 60/70 a cui va aggiunto qualche spicciolo per le cessioni che faremo (hauge e magari qualcosa per vie traverse dai trasferimenti di paquetà o pessina), un totale che se ci va bene potrebbe arrivare sugli 80/90 mln. Poi la cosa che non capisco è perché continuiamo a considerare il budget, ammesso che esista, come una cifra da tirare fuori tutta di botto. Esistono prestiti con diritto od obbligo, peraltro la nostra dirigenza ha dimostrato di farne parecchi in questi anni. Quindi a mio avviso se operano bene anche 50 incastrati con le formule giuste possono essere sufficienti a chiudere tutti i colpi di cui abbiamo bisogno.
Sì ma appunto, 70 più le entrate tra Hauge e Paquetà siamo sui 90 se non oltre.
A me interessa che rinforzino la squadra, però anche un prestito di un giocatore di un certo livello nel bilancio dell'anno prossimo ti costa, perchè devi considerare il costo del prestito più il costo dell'ingaggio. Io per esempio vorrei tanto Pulisic in prestito dal Chelsea.

Reaction score
2,770
A sto punto e' chiaro che non c'e' 1 euro da spendere,perche' se questi lo prendono a 10 mln vuol dire che noi manco quelli abbiamo offerto.
O semplicemente preferisce il PSG perché attualmente siamo giusto la palla destra dei francesi. Dura ma è così. I 10 mln non penso siano un problema, anche se fino a due giorno questo costava sui 30…

marra87

New member
Reaction score
4
Sì ma appunto, 70 più le entrate tra Hauge e Paquetà siamo sui 90 se non oltre.
A me interessa che rinforzino la squadra, però anche un prestito di un giocatore di un certo livello nel bilancio dell'anno prossimo ti costa, perchè devi considerare il costo del prestito più il costo dell'ingaggio. Io per esempio vorrei tanto Pulisic in prestito dal Chelsea.
A bilancio lo spazio lo abbiamo (potremmo liberare quasi 30 mln). Ovvio che non possiamo prendere giocatori con ingaggi superiori a certe cifre ma secondo me non tanto per il discorso di costo a bilancio quanto perché dobbiamo mantenere un equilibrio e un bilanciamento tra i vari giocatori. La crescita avverrà in modo costante e graduale assieme ai ricavi, che stanno salendo anno dopo anno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
A bilancio lo spazio lo abbiamo (potremmo liberare quasi 30 mln). Ovvio che non possiamo prendere giocatori con ingaggi superiori a certe cifre ma secondo me non tanto per il discorso di costo a bilancio quanto perché dobbiamo mantenere un equilibrio e un bilanciamento tra i vari giocatori. La crescita avverrà in modo costante e graduale assieme ai ricavi, che stanno salendo anno dopo anno.
I ricavi già sono aumentati. Non si parla di aumentare molto il costo della rosa, ma di mantenere bene o male costi simili e puntare magari a creare una squadra che ti permetta di superare la fase a gironi dove avremmo ulteriori introiti dalla Champions.
Ci sono due approcci:
1) propositivo: si acquistano quei 4 (se non 5) giocatori che ti servono puntando al miglioramento dei risultati sportivi, in un'ottica di aumento ulteriore del fatturato
2) conservativo: si taglia ulteriormente il costo della rosa, arrivando al pareggio di bilancio già dal prossimo anno. In questo caso però ti potresti giocare anche la possibilità di discutere con notevoli rialzi i compensi da sponsor... i contratti con Puma e Emirates scadono il prossimo anno e sarà importante per gli sponsor tastare le ambizioni della proprietà in questa campagna acquisti.
Io mi auguro si sistemi tutto, perchè ci stiamo facendo del male questa estate.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Non esistono aste se un giocatore pretende di andare dove vuole.
Il Milan non può fare altro che prenderne atto

Reaction score
3,793
Secondo Le10Sport, Renato Sanches avrebbe dato l'ok al trasferimento al PSG, che ha offerto 10 mln al Lille. Campos è fiducioso di poter chiudere l'affare.

10 mln per Sanches sono un furto.
Se fosse vero vuol dire che non c'è un euro, non puoi non prendere un giocatore così a cifre così ridicole.

Giangy

Member
Reaction score
1,109
Secondo Le10Sport, Renato Sanches avrebbe dato l'ok al trasferimento al PSG, che ha offerto 10 mln al Lille. Campos è fiducioso di poter chiudere l'affare.
Che degrado. Ma non è proprio possibile fiondarsi su Khepren Thuram? Con 20 milioni forse si può prendere, forse costa anche meno di Sanches, e ha 4 anni in meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto