Sanches: sì al PSG, che offre 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
C'è poco da ridere.
Se questa notizia è vera (io ne dubito... però l'utente l'ha anche sottolineato che magari non era vero utilizzando il "se") allora e sicuro che non abbiamo mezzo euro.
Perché? Perché fino ad ora si diceva che la nostra offerta era sui 15 mln + bonus a cui arrivare vicino ai 20.
E qualcuno crede veramente che il Lille preferisca cedere Renato ad una concorrente in Francia a solo 10 mln piuttosto che a l'estero per 15-20 mln?
Impossibile.
Quindi e probabile che noi neanche quei 10 mln abbiamo offerto.
Oppure l'alternativa e proprio che questa notizia sia, diciamo "inesatta".
Quindi in un modo o nel altro, l'amico aveva ragionissima.

Ci conosciamo da anni, te lo dico con il cuore in mano. Stai calmo e goditi il mare con la donna e i bambini ( se li hai).
Lasciali lavorare che poi ne riparliamo.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Secondo Le10Sport, Renato Sanches avrebbe dato l'ok al trasferimento al PSG, che ha offerto 10 mln al Lille. Campos è fiducioso di poter chiudere l'affare.
Rimango dell'idea che sono andati tutti in ferie dopo aver parlato con Cardinale. Il 30 giugno o poco prima Maldini e compagnia firmano il nuovo contratto. Dal 1 luglio ci saranno i primi annunci e le varie trattative verranno finalizzate. Tutto il resto fumo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,901
Ci conosciamo da anni, te lo dico con il cuore in mano. Stai calmo e goditi il mare con la donna e i bambini ( se li hai).
Lasciali lavorare che poi ne riparliamo.
Il mare non lo vedrei prima del 5 luglio. E me lo godrò con moglie e figli.
Lasciare Maldini lavorare non e un problema. In lui credo ciecamente. Probabilmente più di qualsiasi altra persona che non conosco per davvero. Anzi, forse credo pure più a lui che non ho mai incontrato che a certe persone che conosco da sempre.
Il problema non e Paolo.
Il problema e quanti soldi ha nel portafoglio.
Anzi dovrei addirittura scrivere che magari il portafoglio vuoto non sarà nemmeno lui a gestirlo.

C'è poco da rimanere calmi.

marra87

New member
Reaction score
4
Speculazioni manovrate dal Lille. Sanches ha l'accordo con il Milan che offre una cifra bassa rispetto al valore effettivo del giocatore facendo leva sulla scadenza 2023. Chi vende, ha il coltello dalla parte della lama e cerca altri acquirenti con appeal (es. Botman non va al Newcastle che ha soldi ma niente champions/tradizione/blasone). Chi meglio del PSG?
Esattamente, il psg è la squadra perfetta per mettere in giro ste voci a maggior ragione con l'arrivo di galtier. Poi per carità verremo smentiti ma vedere il psg puntare su sanches mi stupirebbe non poco. Parliamoci chiaro sanches è appetibile per una realtà come la nostra che sta crescendo. Ad alti livelli è una scommessa, sia per i suoi problemi fisici che per i passati fallimenti in altri top club. Da noi può essere elemento centrale del progetto e permetterci un salto tecnico importante, al psg sarebbe uno dei tanti. Anche dal punto di vista di renato, capirei poco la scelta. Anche a lui conviene andare a mettersi in gioco in un club che deve rilanciarsi come il milan ed esserne elemento di spicco, anche se questo potrebbe "costargli" qualche milioncino.

Reaction score
1,238
Per me non state bene. Ok mettiamo che il milan non ha offerto manco 10m, ma nessuno in Europa vuole sanches per 10m? Bisogna capire meglio questa cosa, al momento non ha senso.

marra87

New member
Reaction score
4
Per me non state bene. Ok mettiamo che il milan non ha offerto manco 10m, ma nessuno in Europa vuole sanches per 10m? Bisogna capire meglio questa cosa, al momento non ha senso.
ma appunto non ha completamente senso sta cosa, le cifre dovranno essere verosimilmente più alte per portarlo via tra i 20/25 mln. Se il milan alza la sua offerta iniziale di 4/5 mln il lille accetterà, stanno cercando di tirare sul prezzo. Sangue freddo, se i dirigenti sono fiduciosi dell'accordo con il giocatore e il giocatore si dimostra convinto sulla scelta milan, l'affare andrà in porto altrimenti un altro mercenario in meno, io la vedo così. Mi intriga come giocatore ma a 30 mln anche no.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Il mare non lo vedrei prima del 5 luglio. E me lo godrò con moglie e figli.
Lasciare Maldini lavorare non e un problema. In lui credo ciecamente. Probabilmente più di qualsiasi altra persona che non conosco per davvero. Anzi, forse credo pure più a lui che non ho mai incontrato che a certe persone che conosco da sempre.
Il problema non e Paolo.
Il problema e quanti soldi ha nel portafoglio.
Anzi dovrei addirittura scrivere che magari il portafoglio vuoto non sarà nemmeno lui a gestirlo.

C'è poco da rimanere calmi.
Adesso la scusa per non comprare giocatori è che Maldini e Massara ancora non avevano rinnovato... se si continuasse su questa falsa riga, la prossima scusa programmata sarebbe che bisogna aspettare il closing e quindi si farà mercato a gennaio. Poi a gennaio si dirà che il mercato vero si fa a giugno e così via..
Ormai li conosco i miei polli... poche storie, dentro Botman, Sanches e CDK che sono il minimo indispensabile dopo tutte le entrate che si sono verificate. Abbiamo incassato anche 12 mln da Hauge, a gennaio hanno venduto casa Milan. Non so, non mi pare di chiedere la luna a spendere 90-100 milioni in cartellini quest'anno.

marra87

New member
Reaction score
4
Adesso la scusa per non comprare giocatori è che Maldini e Massara ancora non avevano rinnovato... se si continuasse su questa falsa riga, la prossima scusa programmata sarebbe che bisogna aspettare il closing e quindi si farà mercato a gennaio. Poi a gennaio si dirà che il mercato vero si fa a giugno e così via..
Ormai li conosco i miei polli... poche storie, dentro Botman, Sanches e CDK che sono il minimo indispensabile dopo tutte le entrate che si sono verificate. Abbiamo incassato anche 12 mln da Hauge, a gennaio hanno venduto casa Milan. Non so, non mi pare di chiedere la luna a spendere 90-100 milioni in cartellini quest'anno.
per me potrebbero spenderne 60/70 a cui va aggiunto qualche spicciolo per le cessioni che faremo (hauge e magari qualcosa per vie traverse dai trasferimenti di paquetà o pessina), un totale che se ci va bene potrebbe arrivare sugli 80/90 mln. Poi la cosa che non capisco è perché continuiamo a considerare il budget, ammesso che esista, come una cifra da tirare fuori tutta di botto. Esistono prestiti con diritto od obbligo, peraltro la nostra dirigenza ha dimostrato di farne parecchi in questi anni. Quindi a mio avviso se operano bene anche 50 incastrati con le formule giuste possono essere sufficienti a chiudere tutti i colpi di cui abbiamo bisogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto