Sanches: sì al PSG, che offre 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Se offrono 10 al giocatore posso capire che sanches accetti che accetti il lille mi sembra più complicato. Ma si accavallano notizie contrastanti direi che è meglio aspettare prima di farsi il sangue amaro o dolce

Djici

Senior Member
Reaction score
10,903
Per me neanche esiste il Milan, nel senso noi pensiamo di tifare una squadra che vive solo in Matrix.

Io vado al lavoro e sto in un campo vuoto in realtà.
C'è poco da ridere.
Se questa notizia è vera (io ne dubito... però l'utente l'ha anche sottolineato che magari non era vero utilizzando il "se") allora e sicuro che non abbiamo mezzo euro.
Perché? Perché fino ad ora si diceva che la nostra offerta era sui 15 mln + bonus a cui arrivare vicino ai 20.
E qualcuno crede veramente che il Lille preferisca cedere Renato ad una concorrente in Francia a solo 10 mln piuttosto che a l'estero per 15-20 mln?
Impossibile.
Quindi e probabile che noi neanche quei 10 mln abbiamo offerto.
Oppure l'alternativa e proprio che questa notizia sia, diciamo "inesatta".
Quindi in un modo o nel altro, l'amico aveva ragionissima.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
scusate ragazzi ma un attimo usiamo la logica nel commentare ste notizie, capisco che in questo momento il desiderio massimo di ognuno è insultare la società ma almeno facciamolo dopo avere basi concrete (ad esempio se maldini e massara non dovessero rinnovare). La notizia è stata rilasciata dalla stessa fonte che qualche settimana fa ha parlato di offerta di 30 milioni, ora magicamente diventati 10. Non era credibile prima ne tantomeno adesso, come non ritengo sia credibile nemmeno un offerta del milan da 14/15 mln...si andrà sui 20+bonus. Probabile che ci sia un fine secondario da parte del lille nel fare uscire queste voci e alimentare un'asta..se il psg avesse realmente voluto sanches lo avrebbe già chiuso secondo me.
Speculazioni manovrate dal Lille. Sanches ha l'accordo con il Milan che offre una cifra bassa rispetto al valore effettivo del giocatore facendo leva sulla scadenza 2023. Chi vende, ha il coltello dalla parte della lama e cerca altri acquirenti con appeal (es. Botman non va al Newcastle che ha soldi ma niente champions/tradizione/blasone). Chi meglio del PSG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto