Sanches: lui vuole il Milan. Ancora distanza col Bayern.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
[MENTION=26]Jaqen[/MENTION] È una bella squadra, solo che Calhanoglu in quella posizione non lo vedo benissimo. Se metti Calhanoglu mezzala e Suso sulla destra è anche meglio. Oppure 4-3-1-2 con centrocampo kessie-Biglia-Bonaventura (o Sanches), Calhanoglu a supporto di Silva e il centravanti che deve arrivare.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Io credo che la società non sia troppo interessata a Suso. Sentore mio. Credo comunque che Kessié e Sanches giocheranno titolari entrambi, Biglia rende come un giocatore TOP con due motorini a fianco (l'ha dimostrato anche nella Lazio). Jack è il punto di riferimento del nuovo Milan (per quanto ci siano migliaia di detrattori anche qui nel forum) e non penso che HC10 sia stato preso per far panchina....... Certo, ci saranno molte partite ma....

La società ha definito Suso "incedibile" e ha annunciato il rinnovo del contratto. Credo siano più i media a trasmetterci questa sensazione di precarietà verso lo spagnolo.

Riguardo a Calhaloglu, ritengo che debba essere schierato in una posizione più centrale possibile, in modo da sfruttare la sua visione di gioco, le doti da assist-man e il tiro dalla distanza. Il ruolo ideale sarebbe quello di trequartista centrale, ma nel 4-3-3 solo interno puoi metterlo (e pure lì ho dubbi). Non ha né la velocità né il dribbling per fare l'ala (al massimo il trequartista decentrato).

Sanches francamente non credo sia pronto per giocare titolare nel Milan. Non ha neanche 20 anni e tatticamente è da sgrezzare assai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto