Sanches al PSG: stipendio da 5 mln più 2 di bonus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,368
Come riportato da Schira, Renato Sanches al PSG guadagnerà 5 mln di euro a stagione più 2 di bonus. Il Lille incasserà, come già riferito, 15 mln.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Come riportato da Schira, Renato Sanches al PSG guadagnerà 5 mln di euro a stagione più 2 di bonus. Il Lille incasserà, come già riferito, 15 mln.
Indipendentemente dalle cifre, lui ha scelto di giocare coi fenomeni, scelta che si può tranquillamente comprendere. Che sia quella giusta per il proprio futuro lo vedremo, per me ha le qualità per imporsi anche in quel pollaio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Indipendentemente dalle cifre, lui ha scelto di giocare coi fenomeni, scelta che si può tranquillamente comprendere. Che sia quella giusta per il proprio futuro lo vedremo, per me ha le qualità per imporsi anche in quel pollaio.
Questi fenomeni quando la vincono la Champions ?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
La mia idea è che avevamo davvero un accordo con questo qui..
Poi Leotardo e Porchettino sono stati esonerati e sostituiti con Campos e Galtier ed a quel punto era finita per noi, il giocatore ha scelto di andare con gente che ci ha già lavorato

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Poi Leotardo e Porchettino sono stati esonerati e sostituiti con Campos e Galtier ed a quel punto era finita per noi, il giocatore ha scelto di andare con gente che ci ha già lavorato
Vedremo, il tuo ragionamento sarà giusto se Sanches risulterà al centro del progetto di Galtier, ma ho dei dubbi.
Credo siano contate molto le commissioni.

Reaction score
3,793

Scelta anche comprensibile, inoltre va a giocare in un circo ma è comunque una squadra di fenomeni e che paga profumatamente.
Magari non vinceranno la Champions, sarei pronto a scommetterci, come tutti gli anni... Ma intanto ogni stagione è uno scudetto.

Guardare oltre e arrivederci.

Alto