Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanches al PSG: stipendio da 5 mln più 2 di bonus.
Indipendentemente dalle cifre, lui ha scelto di giocare coi fenomeni, scelta che si può tranquillamente comprendere. Che sia quella giusta per il proprio futuro lo vedremo, per me ha le qualità per imporsi anche in quel pollaio.
Mi sarebbe davvero piaciuto vederlo al Milan. Adoro i giocatori dal baricentro basso, ma spesso hanno un difetto — il cuore troppo vicino al buco del ****.
Indipendentemente dalle cifre, lui ha scelto di giocare coi fenomeni, scelta che si può tranquillamente comprendere. Che sia quella giusta per il proprio futuro lo vedremo, per me ha le qualità per imporsi anche in quel pollaio.
La mia idea è che avevamo davvero un accordo con questo qui..
Poi Leotardo e Porchettino sono stati esonerati e sostituiti con Campos e Galtier ed a quel punto era finita per noi, il giocatore ha scelto di andare con gente che ci ha già lavorato
Poi Leotardo e Porchettino sono stati esonerati e sostituiti con Campos e Galtier ed a quel punto era finita per noi, il giocatore ha scelto di andare con gente che ci ha già lavorato
Vedremo, il tuo ragionamento sarà giusto se Sanches risulterà al centro del progetto di Galtier, ma ho dei dubbi.
Credo siano contate molto le commissioni.
Scelta anche comprensibile, inoltre va a giocare in un circo ma è comunque una squadra di fenomeni e che paga profumatamente.
Magari non vinceranno la Champions, sarei pronto a scommetterci, come tutti gli anni... Ma intanto ogni stagione è uno scudetto.