Sanches al PSG per 6 mln a stagione.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
chiedo umilmente visto che ,sono forse l’unico a non capire visto che cerco di spiegare ma non vengo capito…allora rispondete alle mie domande così faccio un po’ di chiarezza. 1 perché mai il Lille avrebbe dovuto cedere Botman al Milan per 25-30( la cifra che circolava) quando il Newcastle offriva una cifra come 38 milioni cash più bonus?
2- ammettiamo che il Lille l’avesse ceduto al Milan, come mai Botman avrebbe dovuto scegliere il Milan che gli offriva 3,5 più bonus quando il Newcastle ne offre 5,5 più bonus netti?
3- Sanches era già del Milan ( così si diceva) allora come mai vuole 6 milioni ? ( io qui so già la risposta)
4- perché mai Sanches avrebbe dovuto dire si al Milan a 4 più bonus quando ci sono società che offrono 6 milioni tranquillamente( cifra che tra’l’altro Sanches chiede)? non so se pensate che la colpa è non aver chiuso prima mi sembra fuori da ogni logica.
Tu praticamente nemmeno consideri 6 mesi di negoziazioni.
Come se da gennaio a maggio club, procuratori e giocatori non parlassero.

Spesso chi si muove prima poi affonda il colpo .
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,041
Reaction score
2,319
Ho capito cosa vuoi dire ma le trattative di mercato solitamente si imbastiscono a gennaio, si lavorano in primavera e terminano a maggio-giugno.
E guarda che molto spesso un club che si muove prima poi ha la meglio perchè tu oggi ragioni col senno del dopo ma non c'è sempre l'asta.
Renato lo abbiamo perso perchè a giugno abbiamo interrotto le negoziazioni.

Forse lo avremmo perso lo stesso, non lo si può escludere a priori, ma se il ragazzo aveva approfondito i discorsi col milan non è detto che avrebbe ceduto a altre lusinghe.
La quadra col club di appartenenza poi la si sarebbe trovata perchè nessun giocatore va dove non vuole andare.
Posso anche capire e sono in parte d’accordo con quello che hai scritto; ma se pensate che un giocatore rinunci a 6 milioni per andare in un altro squadra a guadagnarne la metà allora alzo le mani.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Posso anche capire e sono in parte d’accordo con quello che hai scritto; ma se pensate che un giocatore rinunci a 6 milioni per andare in un altro squadra a guadagnarne la metà allora alzo le mani.
Assolutamente no.
Ma la parità di offerta deve essere anche a parità di tempistica: se il Milan ti cerca a marzo e tu dici no non è detto che poi ti aspetti fino a giugno.
È verosimile che Renato al Milan abbia detto si.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Evidentemente non abbiamo chiuso prima perchè nessuno, con un contratto già in essere in mano, si promette definitivamente prima ancora che il calciomercato si apra.

Bravo, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. La verità è che Sanches non ci ha mai ufficialmente accettato, ci ha sempre tenuto in ballo sperando di trovare di meglio, che è puntualmente capitato.

Il ragazzo lo abbiamo lungamente corteggiato, ma se poi non freme per venire c'è poco da fare ragazzi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,398
Reaction score
3,562
Assolutamente no.
Ma la parità di offerta deve essere anche a parità di tempistica: se il Milan ti cerca a marzo e tu dici no non è detto che poi ti aspetti fino a giugno.
È verosimile che Renato al Milan abbia detto si.
O verosimilmente ha flirtato cercando di meglio nel mentre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Assolutamente no.
Ma la parità di offerta deve essere anche a parità di tempistica: se il Milan ti cerca a marzo e tu dici no non è detto che poi ti aspetti fino a giugno.
È verosimile che Renato al Milan abbia detto si.

Siamo realisti, Sanches non ci ha chiuso la porta in faccia ma nemmeno ci ha detto di si, si è preso il tempo per valutare il tutto, anche eventuali nuove proposte.

Ecco, se non fosse arrivato il PSG prima di metà luglio molto probabilmente sarebbe venuto a Milano.
 
Alto
head>