Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,540
Non vorrei dire,ma tutti quelli che esultavano per l'estromissione di inverstcorp sono sempre gli stessi che esultavano per gli acquisti "già fatti,già sicuri" di Botman,Sanches e Origi e sempre gli stessi che difendevano ogni scorreggina della vecchia (e nuova) proprietà.
Qui manca poco per far saltare anche l'arrivo di origi a 0,non che mi dispiaccia,sia chiaro,però......

Quanto ci è costato cedere il milan agli amichetti di elliott,eh? :asd:
A sto punto spero che salti lo stadio sia a s.siro sia a sesto,magari si levano tutti dai maroni

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Anno scorso piaccia o meno e stato un MIRACOLO CALCISTICO stile Leicester, checché ci siano quelli convinti del contrario; in quanto miracolo la cadenza ha tempi diciamo lunghetti.....per cui se i proprietari rimaranno questa banda di criminali/delinquenti possiamo riparlarne tra una decina d'anni, nel frattempo buon payroll a tutti gli amici aziendalisti sempre e comunque?
La cosa che più mi spaventa è che questi ameriCANI siano convinti che avendo vinto lo scorso anno lo scudetto abbiamo una squadra competitiva che anche senza acquisti si possa riconfermare campione d'italia senza spendere,insomma vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, il loro mantra è quello dello zio fester "siamo a posto così"

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Comunque Gazidis come persona fa proprio schifo (neanche un caffè ci prenderei), Tutanskaron fa ancora più ribrezzo e sto Gerry Cala' mi sa che non ha prorio capito come funziona.

Reaction score
5,637
Io alibi e scuse non gliene offro, quest’anno lo spazio a bilancio era notevole quindi con che coraggio potranno condurre un mercato al risparmio? Quali scuse plausibili possono addurre, non ce ne sono. Davvero abbiamo atteso anni per un mercato minimamente importante, perché noi parliamo mentre altri prendono Vlahovic e Pogba. Io non pretendo quei nomi, ma almeno Botman, Sanches, CDK o Zaniolo me li volete portare? Questi son capaci di sostituire Romagnoli e Kessié con Acerbi e Pobega, anzi sono quasi sicuro che sarà così. E secondo me pur di non alzare il monte ingaggi venderanno Bennacer e Leao. Gazidis è abituato dai tempi dell’Arsenal a vendere i pezzi pregiati… anche lì accadeva la stessa identica cosa.
Non c'é nulla da dire, io aspettero' come ogni anno e tirero' le somme alla fine. Vediamo cosa succede, certo che se tutti gli obiettivi sfumano non c'é molto da star sereni.

Diciamo che Cardinale si sta letteralmente giocando la credibilità ed il futuro. Non riesco ad immaginare una campagna acquisti al risparmio come quella che si evince qui, ma rivedere le prime scelte a poco più di un mese é sconcertante. Sempre che la narrazione sia vera. Io credo anzi che farà per sua stessa convenienza un mercato importante, é la programmazione che mi fa schifo. Ora se a Luglio si sblocca e porta 5 giocatori a 50M presi su due piedi per la fretta a me sinceramente non sembrerebbe un buon modo di fare, anzi sarebbe un Mirabelli bis per certi versi. Se non si rispetta il piano stilato non si va da nessuna parte.

Reaction score
836
Che vergogna, spero Maldini non rinnovi e non si presti a questi Strozzini

Reaction score
21,540
Ma quando c’era da festeggiare lo scudetto dov’eri ?

Si ma lo scudetto appartiene già al "passato",mettiamola così.
Tra 2/3 settimane inizia la nuova stagione.

Vogliamo continuare a festeggiare per i prossimi 365 giorni per uno scudetto occasionale oppure muoviamo le chiappe per acquistare qualcuno che ci permetta di continuare il nostro ciclo ?
Magari iniziando già da quelli che alcuni di voi consideravano "sicuri,colpi già portati a termine"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto