Sì ho capito, ma un club del blasone del Milan merita uno stadio che lo rappresenti. Non è che quello che è vero per la Juventus sia valido anche per il Milan. Il Milan è un club di dimensione internazionale molto maggiore rispetto ai bianconeri, per me sarebbe in grado tranquillamente di generare profitti anche durante la settimana, non solo in occasione del match day. Personalmente sarei favorevole a trascurare la competitività immediata delle squadra, se mi dicessero che il tutto è finalizzato alla costruzione di un impianto di proprietà esclusiva. Visto che si parla di Arsenal, la società londinese prima di costruire lo stadio nuovo lanciò il sondaggio con cui chiese ai supporter se avrebbero gradito o meno la costruzione dello stadio, al prezzo di una minore competitività della squadra nell’immediato. Io penso che se da noi si lanciasse davvero il messaggio che il Milan è tornato a fare sul serio, i supporter rossoneri uscirebbero dai loro gusci, perché sappiamo tutti la passione che unisce il popolo rossonero. E quale sarebbe il messaggio migliore di un impianto all’avanguardia, invidiato da tutti, diverso dal cessum Stadium?