- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,653
- Reaction score
- 4,367
be adesso non esageriamo...
alcuni sport femminili li guardi perchè è comunque sport. se tu sei un appassionato dello sport ami il gesto tecnico e il pathos che c'è dietro, l'importanza dell'evento... ecc...
le olimpiadi o la nazionale le guardi sempre volentieri, al di fuori di questo l'interesse ovviamente cala.
ovvio che non ti puoi aspettare l'atletismo degli uomini ma ci sono altri aspetti che possono rendere la cosa interessante. se ti preme solo la capacità in assoluto non guardi neanche la partita di eccellenza della squadra del tuo paese allora, e muore lo sport.
poi va a gusti, a me le sportive fan defecare fisicamente. solo le tenniste sotto i 20 sono belle ma poi diventano carri armati..
però per dire la schavone giocare la guardavo molto volentieri.
poi che spingano certe cose solo per il femminismo dilagante be... hai ragione in pieno...
Le pallavoliste sono mediamente molto gnocche..prendi tipo la squadra serba..anche le atlete alcune sono fantastiche (tipo quelle che fanno il salto in lungo) e anche alcune che corrono..mi ricordo quella porcona australiana che faceva un balletto prima dei 100..poi era una mediocre ma attirava più attenzioni lei della campionessa olimpica..
Io comunque nel complesso seguo davvero pochissimo lo sport femminile..
Teniamo presente che in alcuni sport il divario uomini donne è talmente abissale che il livello femminile top mondo è paragonabile a quello maschile appena professionistico