- Reaction score
- 34,547
Segnati ste parole : il primo club che lascia san siro e inizia a costruirsi lo stadio da solo fa la prima mossa, il secondo resta da solo a san siro.i fatti però dicono che tu continui anche a strizzare l'occhio al Comune di Milano e a presenziare a riunioni per il riammodernamento di S.Siro con l'Inter.
Voglio dire, se tu hai un progetto serio su S.Donato e vuoi realizzarlo, lo realizzi. Non tieni il piede in 2 scarpe... forse pure 3.
Se mi voglio costruire una casa a S.Donato e imposto tutto per iniziare i lavori, poi non mi metto su un sito-affitti.it a cercare un bilocale in affitto a Milano da condividere con un mio amico.
I fatti dicono chiaramente che il Milan ad oggi non è convinto del progetto S.Donato e oltre a portarlo avanti a rilento, lo porta avanti pure controvoglia. Ad oggi han preso un pezzo di terreno e lo hanno ripulito. Questo può essere il preludio alla costruzione di uno stadio come a qualsiasi altra cosa uno possa fare su un terreno. Questi sono i fatti.
Si parla concretamente di stadio più con S.Siro che con S.Donato ad oggi.
Una ipotetica classifica dei casi sulla questione stadio in ordine di probabilità, così a pura mia personalissima sensazione, io la vedrei così:
1) S.Siro riammodernato per 4 spicci con l'Inter.
2) S.Donato con l'Inter
3) Rozzano con l'Inter
4) S.Donato da soli.
Nel frattempo ovviamente si parla parla parla e si continua con l'attuale S.Siro per chissà quanti mesi ancora. E il bello che si parla parla parla con Sala a vuoto perchè poi lui se ne andrà e lascerà la patata bollente nelle mani del futuro sindaco.
Tutti e due club sperano che l'altro si levi dalle palle e dalla vista.
Chi ha piu tempo da perdere?