Rimango della mia opinione, tutto troppo strano.
Da una parte i fatti reali dicono una cosa ( insindacabile e incontestabile ) dall altra una narrazione che addirittura ci vede più "poveri" dell inter al quale dobbiamo chiedere addirittura aiuto per finanziare uno stadio.
Oramai manca poco e scopriremo la verità.
Lorenzo, non bisogna solo guardare i fatti, a volte. Perché i fatti possono essere difficilmente interpretabili, possono mancare informazioni o altro.
Cerchiamo di non foderarci gli occhi con la fiscalità o peggio la speranza, detto in generale.
Se tu fai analizzare ad un essere privo di emozioni cosa sta succedendo al Milan, ti potrà dire che è una normale stagione, magari sfortunata e con risultati negativi, e che la questione stadio è in stallo o procede a rilento per cause sconosciute. Ti dirà (forse) che la società è sana e senza debiti.
Se invece guardi cosa è successo, e sta succedendo, al Milan, c'è da spararsi in bocca.
Io ancora non mi capacito. Si vedono cose surreali, e lo stadio è solo un'altra ciliegina della torta avvelenata.
E non mi si può dire che sono cose soggettive, perché quando passi dall'essere il club più potente del mondo, a vedere esultanze per sconfitte e dirigenti che se la fanno con i rappers, solo la malafede può far passare 'ste robe. Siamo stati distrutti, non c'è più un singolo aspetto che sia positivo in questo schifo delirante.
Io non so come si fa a rimanere composti in questa situazione, mi spiace ma secondo me chi non si ribella sta dalla parte sbagliata.