San Siro: il nuovo campo costerà mezzo milione di euro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
71imz+Crt5L._AC_SX425_.jpg

Ieri sera ho visto Scaroni da bricoman con un paio di questi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,331
Come riportato dal CorSera, per rifare il manto di San Siro, in vista del derby e delle partite successive, Milan e Inter spenderanno complessivamente mezzo milione di euro.
quindi quando avevo letto la stima di 300.000 euro su Il Giorno era al ribasso

Reaction score
1,052
Ragazzi, battute fantastiche.... ahahahah mi fate schiantare. Io però manderei il conto alla Lega Calcio, che per soddisfare il proprio, ennesimo capriccio, ha partorito la storia del girone di ritorno asimmetrico, che sommato alle partite di Coppa Italia hanno portato al deterioramento (strano, chi l'avrebbe detto, eh?) del campo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Come riportato dal CorSera, per rifare il manto di San Siro, in vista del derby e delle partite successive, Milan e Inter spenderanno complessivamente mezzo milione di euro.
Scaroni chiederà i ristori per il manto erboso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Vedo tanti commenti ironici, ma giusto per ricordarlo viviamo in tempi in cui per una decisione del governo il Milan ha perso in una settimana circa 6-7 mln di euro di botteghino.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Ragazzi, battute fantastiche.... ahahahah mi fate schiantare. Io però manderei il conto alla Lega Calcio, che per soddisfare il proprio, ennesimo capriccio, ha partorito la storia del girone di ritorno asimmetrico, che sommato alle partite di Coppa Italia hanno portato al deterioramento (strano, chi l'avrebbe detto, eh?) del campo.

La Lega deve più di qualche spiegazione a quello che ha partorito.

Alto