San Siro: fissata scadenza definitiva. Posizioni Milan e Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Calciomercato.com: si è tenuto un incontro tra Inter, Milan, WeBuild e il sindaco di Milano per discutere la ristrutturazione di San Siro.

WeBuild ha ascoltato le richieste dei club e studierà la fattibilità del progetto, che dovrà essere moderno e sostenibile, con una limitata perdita di posti durante i lavori e costi contenuti. L'obiettivo è avere risposte definitive da tutti entro giugno. Questa la scadenza

Milan e Inter sembrano sempre pessimiste ad oggi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Calciomercato.com: si è tenuto un incontro tra Inter, Milan, WeBuild e il sindaco di Milano per discutere la ristrutturazione di San Siro.

WeBuild ha ascoltato le richieste dei club e studierà la fattibilità del progetto, che dovrà essere moderno e sostenibile, con una limitata perdita di posti durante i lavori e costi contenuti. L'obiettivo è avere risposte definitive da tutti entro giugno. Questa la scadenza

Milan e Inter sembrano sempre pessimiste ad oggi


Altre news di giornata:


—)
Ranking UEFA: Milan al numero 29


—) Pagelle quotidiani Milan - Slavia 4-2. 7 marzo 2024.


—) Furlani parla, Ibra manco lo guarda.


—) Leao notte da 10. Giroud fa 7 di testa. Solo Kane meglio


—) Camarda: rischio beffa. Inter e Inglesi in agguato.


—) Giudice:"Milan, PIF, Cardinale e i mercati arabi"


—) San Siro: oggi summit. Sala punta al Restyling.


—) Loftus come Boban: 3 gol nelle prime 3 in EL.


—) Cardinale e Ibra in Arabia. Caccia a nuovi partner?


—) Edicola: Milan, troppi brividi. Lo Slavia mette paura ma...
.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Calciomercato.com: si è tenuto un incontro tra Inter, Milan, WeBuild e il sindaco di Milano per discutere la ristrutturazione di San Siro.

WeBuild ha ascoltato le richieste dei club e studierà la fattibilità del progetto, che dovrà essere moderno e sostenibile, con una limitata perdita di posti durante i lavori e costi contenuti. L'obiettivo è avere risposte definitive da tutti entro giugno. Questa la scadenza

Milan e Inter sembrano sempre pessimiste ad oggi


Altre news di giornata:


—)
Ranking UEFA: Milan al numero 29


—) Pagelle quotidiani Milan - Slavia 4-2. 7 marzo 2024.


—) Furlani parla, Ibra manco lo guarda.


—) Leao notte da 10. Giroud fa 7 di testa. Solo Kane meglio


—) Camarda: rischio beffa. Inter e Inglesi in agguato.


—) Giudice:"Milan, PIF, Cardinale e i mercati arabi"


—) San Siro: oggi summit. Sala punta al Restyling.


—) Loftus come Boban: 3 gol nelle prime 3 in EL.


—) Cardinale e Ibra in Arabia. Caccia a nuovi partner?


—) Edicola: Milan, troppi brividi. Lo Slavia mette paura ma...

Cosa sono tutte queste scadenze?
Ci vuole tempo.
C'è un iter da rispettare.
Poi dobbiamo vedere cosa ne pensano i tifosi e i vari comitati "san siro ristrutturato no".
Bisogna fare studi di fattibilità.
Penso che sia pure meglio aspettare dopo le elezioni perché non va bene parlare con un partito che magari non ci sarà più tra poco tempo

😄
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Cosa sono tutte queste scadenze?
Ci vuole tempo.
C'è un iter da rispettare.
Poi dobbiamo vedere cosa ne pensano i tifosi e i vari comitati "san siro ristrutturato no".
Bisogna fare studi di fattibilità.
Penso che sia pure meglio aspettare dopo le elezioni perché non va bene parlare con un partito che magari non ci sarà più tra poco tempo

😄
Oltre a tutto ciò propongo un minuto di silenzio preventivo per i poveri progettisti di WeBuild che di dovranno tafazzare in questi tre mesi per ideare e progettare qualcosa di impossibile da presentare a Pippo Franco e alla sua giunta.... :asd:
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Oltre a tutto ciò propongo un minuto di silenzio preventivo per i poveri progettisti di WeBuild che di dovranno tafazzare in questi tre mesi per ideare e progettare qualcosa di impossibile da presentare a Pippo Franco e alla sua giunta.... :asd:

Webuild si farà una bella pubblicità in ogni caso.

Sala oramai non ha piu la leva per definire termini, ha tirato troppo, che sia un bluff o meno i club hanno alternative concrete.

Cosa abbiano realmente in mente milan e inter non lo riesco a capire, spero pero che l obiettivo sia la proprietà totale dello stadio, dove e come non importa, ma pensare di stare ancora in uno stadio in concessione deve essere un opzione nemmeno da considerare.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
Ma qualcuno ha poi capito perche' sia fallito il progetto di un nuovo accanto all'attuale? Si costruisce il nuovo (piu' bello) si tira giu' il vecchio (brutto), si rifa' tutta l'area (meglio dell'attuale). Alla fine puoi essere contrario solo per 3 motivi: 1) Sei affezionato all'attuale e daresti la tua vita piuttosto che perderlo. Con molta fatica, ma posso capirlo. 2) Abiti intorno a San Siro e ti fa schifo venga costruito uno stadio nuovo. Non lo capisco, ne hai gia' uno, cosa ti cambia? Devi sopportare disagi per 3-4 anni? Bene, troviamo qualcosa che possa in parte ricompensarti dei disagi. Sebbene poi se il valore della tua casa schizza in alto come la mettiamo? 3) Hai solo voglia, ideologicamente e senza un concreto motivo, di rompere le balle. Altri non ne vedo.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Ma qualcuno ha poi capito perche' sia fallito il progetto di un nuovo accanto all'attuale? Si costruisce il nuovo (piu' bello) si tira giu' il vecchio (brutto), si rifa' tutta l'area (meglio dell'attuale). Alla fine puoi essere contrario solo per 3 motivi: 1) Sei affezionato all'attuale e daresti la tua vita piuttosto che perderlo. Con molta fatica, ma posso capirlo. 2) Abiti intorno a San Siro e ti fa schifo venga costruito uno stadio nuovo. Non lo capisco, ne hai gia' uno, cosa ti cambia? Devi sopportare disagi per 3-4 anni? Bene, troviamo qualcosa che possa in parte ricompensarti dei disagi. Sebbene poi se il valore della tua casa schizza in alto come la mettiamo? 3) Hai solo voglia, ideologicamente e senza un concreto motivo, di rompere le balle. Altri non ne vedo.
per la storia del vincolo, non si può buttare giù il vecchio.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Esiste anche solo un motivo per cui ci può essere più conveniente restare nello stadio del comune con l’Inter piuttosto che farci uno stadio nostro? Io davvero non capisco perché si continua a parlare di ristrutturare a San siro.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
Esiste anche solo un motivo per cui ci può essere più conveniente restare nello stadio del comune con l’Inter piuttosto che farci uno stadio nostro? Io davvero non capisco perché si continua a parlare di ristrutturare a San siro.
Credo siano essenzialmente due:
1. è un modo per mettere pressione su San Donato e, pare, abbia già funzionato. Ad es. la società ha chiesto e ottenuto di bypassare il comune e concordare direttamente con l'ente ferroviario le modifiche per il potenziamento della stazione, che saranno in parte finanziate dal progetto.
2. Vedere il bluff di Sala. Io penso che il caro vecchio politicante abbia tirato in mezzo la storia della ristrutturazione per pararsi il c--o e dire: "Visto? Avevo trovato il modo di ristrutturare San Siro senza impatto sulle società, ma queste non hanno voluto sentire ragioni. Cosa posso farci io?". Onestamente, ingegneristicamente parlando, come potrà Webuild assicurare una durata dei lavori breve, non impattando sugli incassi (quindi sulla capienza), dovendo cambiare radicalmente la natura di un'opera costruita 100 anni fa. Semplicemente impossibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>