Samuel Chukwueze

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
ormai, arrivati alla seconda stagione, direi che le sue chance le ha avute, e le ha fallite tutte miseramente.

quest'estate è da scaricare in liga o in qualche campionato del suo livello, turchia, arabia.....

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Per me e comunque una delusione assurda questo giocatore.
Pensavo veramente che avrebbe potuto essere il nostro spacca partite. Un Cuadrado... Tutto dribbling, velocità.

A me piacciono i giocatori che partono in verticale e come prima cosa puntano subito l'uomo per creare superiorità numerica.
Ma questo ieri ha fatto più retropassaggi di Ricardo Rodriguez ai bei tempi 🤣 di cui uno e stato veramente incredibile come l'abbia sbagliato.
Poi ogni volta ma proprio ogni volta fa la stessa cosa : rientra sul sinistro.
Avesse il piede di Suso farebbe pure gol però se Leao e scarso nel tiro questo e proprio negato...

Pensa che io, nella mia formazione ideale, l'anno scorso, mettevo lui titolare e Pulisic riserva :ghign:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Pensa che io, nella mia formazione ideale, l'anno scorso, mettevo lui titolare e Pulisic riserva :ghign:

Dicevo la stessa cosa.
Non solo perché pensavo che Chuku avrebbe fatto meglio ma anche perché non ho mai ritenuto Pulisic un esterno destro.
Per me l'americano e un trequartista o un esterno sinistro.
Giocando in quelle 2 posizioni renderebbe al meglio. A destra e sprecato. Però con la sua qualità e riuscito ad addatarsi comunque e ad essere decisivo anche dalla destra.
Insomma mi hanno entrambi sorpresi.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Dicevo la stessa cosa.
Non solo perché pensavo che Chuku avrebbe fatto meglio ma anche perché non ho mai ritenuto Pulisic un esterno destro.
Giocando in quelle 2 posizioni renderebbe al meglio. A destra e sprecato. Però con la sua qualità e riuscito ad addatarsi comunque e ad essere decisivo anche dalla destra.

Ho sempre pensato che, secondo i piani della dirigenza (e/o di Pioli) Chukwu e Pulisic avrebbero dovuto giocarsi il ruolo a destra, Okafor vice Leao a sinistra, e Jovic vice Giroud punta
Quest'anno la situazione è rimasta la stessa, tranne che per le punte.
La famosa doppietta di Madrid, ha ingannato tanti

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
La famosa doppietta di Madrid, ha ingannato tanti
Sono entrato a scrivere la stessa identica cosa. 😜

Va anche detto che l’abbiamo comunque pagato poco più di 20 milioni (as usual). Per quella cifra lì le squadre top in Europa forse prendono un sudamericano 15enne per la primavera.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,790
Dai, aspettiamolo, no. I superacquisti targati Fuffani/Cialtrone mica si possono sprecare così.

Mica si chiama Charles De Chukwueze, eh.

Reaction score
12,863
Dicevo la stessa cosa.
Secondo me Cristian è sempre stato forte,ma sotto la guida di Piollo diventerebbe scarso pure Messi :muhahah:

Alto