Samuel Chukwueze

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Maledetta quella doppietta a Madrid.
Mi sono lasciato condizionare anche io
Nel finale di stagione dell'anno scorso, mi ero illuso di non essermi sbagliato sul ragazzo
Invece, era lui ad aver azzeccato (casualmente) 3/4 partite

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Ma è sempre cosi il ragazzo dai.

- monopiede, solo mancino.
- monotema, rientra sul sinistro per crossare (a caso).

O sei Robben, o sei leggibilissimo.
Ci sono stati periodi come la seconda parte della stagione precedente in cui il rendimento era tutt'altra cosa.
Credo il suo rendimento attuale sia più una causa del fatto di non esserci con la testa che dei limiti tecnici che sicuramente ci sono.
Oggi ha sbagliato tutto ed è tra le peggiori partite che ha fatto col MIlan. Nella sua prevedibilità si è comunque trovato in diverse situazioni in cui doveva crossare o tirare, e sistematicamente l'esecuzione era imbarazzante

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,048
Spesso da alcune giocate e movimenti sembra più un giocatore di categorie inferiori che di serie A, pagato 28 mln a un anno dalla scadenza di contratto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Per quanto sia poca roba, vederlo schierato come esterno a tutta fascia è un'offesa al calcio.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
289
Mamma mia che cesso, un giocatore da metà classifica. Non spacca mai la partita, non ha tecnica, non salta l’uomo, non va sul fondo, non recupera palla, non fa cross. D’altronde, non era nemmeno titolare fisso della nazionale nigeriana….solo quel ritardato di moncada poteva pagarlo 28 milioni.
Se penso che i soldi di tonali sono stati spesi per l’accoppiata Musah+Chukwueze….forse Moncada pensava di allestire una squadra per la corsa campestre, non per la serie A di calcio.
Che grande dirigente, immagino ce lo vogliano portare via in tanti

sapete quale è la cosa grave? Che credo che chi sta in alto non sappia nemmeno queste cose. Gli americani tipo RedBird sanno di finanza ma di calcio nulla (menziono qualcosa Maldini a riguardo). Credo che Cardinale non sappia nemmeno distinguere Musah da Chukuweze quando è a San siro live a guardare la partita. Lui vede solo il bilancio di fine anno e i progetti dello stadio. Le moncagate passano totalmente inosservate alla proprietà

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Per me e comunque una delusione assurda questo giocatore.
Pensavo veramente che avrebbe potuto essere il nostro spacca partite. Un Cuadrado... Tutto dribbling, velocità.

A me piacciono i giocatori che partono in verticale e come prima cosa puntano subito l'uomo per creare superiorità numerica.
Ma questo ieri ha fatto più retropassaggi di Ricardo Rodriguez ai bei tempi 🤣 di cui uno e stato veramente incredibile come l'abbia sbagliato.
Poi ogni volta ma proprio ogni volta fa la stessa cosa : rientra sul sinistro.
Avesse il piede di Suso farebbe pure gol però se Leao e scarso nel tiro questo e proprio negato...

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Questo è il prototipo del giocatore che deve giocare sempre in una squadra di mezza classifica titolare indiscusso dove può fare quello che vuole e ogni tanto azzecca la giocata, appena sale di livello viene fuori tutta la sua incapacità di gestire palla , scartare l'uomo ,crossare e segnare. Sono pronto a scommettere le palle di Scaroni che se va al Genoa e guica da titolare farà una super stagione e tutta la stampa comincerà a dire che e' stato un grande errore cederlo. Sara' nella nostra hall of fame insieme a Cerci Paqueta Cdk Suso etc etc

Alto