Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' un concetto che salta all'occhio. Sistematicamente a rientrare sul piede forte. Certo sviluppa la giocata ad una velocità di molto superiore al suo predecessore ma a costo di crossare col piede "sbagliato" spero possa andare più spesso alla ricerca del fondo.
non male, è un gran casinista e applicato in copertura. merita un terzino che va, perchè rientra sempre.
guardacaso abbiamo bisogno di un terzino decente.
deve essere il prossimo acquisto.
Ho rivisto la partita perchè a causa di impegni lavorativi non l'ho vista ma a me è piaciuto parecchio, mio padre mi aveva anticipato che per lui è stato il migliore in campo e l'ho visto piuttosto bene.
Ho rivisto la partita perchè a causa di impegni lavorativi non l'ho vista ma a me è piaciuto parecchio, mio padre mi aveva anticipato che per lui è stato il migliore in campo e l'ho visto piuttosto bene.
io ho rivisto le azioni che ha fatto nel primo tempo e nonostante il Cagliari dietro era
ben coperto ha procurato 3-4 azioni offensive pericolose saltando avversari
come birilli, con questo qui in contropiede e a spazi aperti ci sarà da divertirsi..
non male, è un gran casinista e applicato in copertura. merita un terzino che va, perchè rientra sempre.
guardacaso abbiamo bisogno di un terzino decente.
deve essere il prossimo acquisto.
Speriamo bene, non vorrei fosse proprio lui l'acquisto fallito, riponevo molta fiducia in chukwu. Sembra debba strafare per mettersi in mostra, un gol lo aiuterebbe a stare più tranquillo. Anche oggi bene comunque.