Samuel Chukwueze

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Bene ma monogiocata, rientra solo sul sinistro. Serve più varietà.
E' un concetto che salta all'occhio. Sistematicamente a rientrare sul piede forte. Certo sviluppa la giocata ad una velocità di molto superiore al suo predecessore ma a costo di crossare col piede "sbagliato" spero possa andare più spesso alla ricerca del fondo.

Reaction score
14,301
non male, è un gran casinista e applicato in copertura. merita un terzino che va, perchè rientra sempre.
guardacaso abbiamo bisogno di un terzino decente.
deve essere il prossimo acquisto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ho rivisto la partita perchè a causa di impegni lavorativi non l'ho vista ma a me è piaciuto parecchio, mio padre mi aveva anticipato che per lui è stato il migliore in campo e l'ho visto piuttosto bene.

Reaction score
1,053
Ho rivisto la partita perchè a causa di impegni lavorativi non l'ho vista ma a me è piaciuto parecchio, mio padre mi aveva anticipato che per lui è stato il migliore in campo e l'ho visto piuttosto bene.
io ho rivisto le azioni che ha fatto nel primo tempo e nonostante il Cagliari dietro era
ben coperto ha procurato 3-4 azioni offensive pericolose saltando avversari
come birilli, con questo qui in contropiede e a spazi aperti ci sarà da divertirsi..

Reaction score
5,364
Diamogli un po’ di tempo a sto ragazzo qua in Itaglia è diverso dalla Liga e poi deve ancora capire il genio che lo allena e non è facile

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
non male, è un gran casinista e applicato in copertura. merita un terzino che va, perchè rientra sempre.
guardacaso abbiamo bisogno di un terzino decente.
deve essere il prossimo acquisto.
No il prossimo acquisto deve essere una punta, poi se rimane qualcosa anche td ma la priorità è il centravanti

chaotic

Active member
Reaction score
111
Speriamo bene, non vorrei fosse proprio lui l'acquisto fallito, riponevo molta fiducia in chukwu. Sembra debba strafare per mettersi in mostra, un gol lo aiuterebbe a stare più tranquillo. Anche oggi bene comunque.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Grandi qualità da solista.
Impari ad un certo punto a passarla, se si trova tutte le strade chiuse

Alto