Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Quoto tutto (tranne lo scarso, io lo reputo un giocatore da serie A, non fenomeno, ma da serie A). Ha un fisico gracilino, e fosrse questo è il suo limite ma quello non può essere cambiato. Ma mi ripeto in questo contesto, in questi 6 mesi, lui titolare.

Lui è gracilino, ma Sugo non ha nemmeno il fisico da atleta, è imbarazzante sotto ogni punto di vista

Casti si fa voler bene e lo si perdona

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Gli elogi a Castelletto sono indicativi della rottura di scatole verso Suso.

Reaction score
5,388
Suso è dannoso, lui no. Casti può fare l'esterno del 442, Suso no. Lui ci mette l'anima, Suso no. E' un mediocre ma almeno è un giocatore di calcio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
colpo basso rivangare vecchi post, ma.. servono altre dimostrazioni per vedere che abbiamo perso 1 anno e mezzo con uno in panchina più forte di uno in campo?

e come suso-casti ce n'è altri purtroppo. prima o poi ce ne accorgeremo tutti

Vedremo. Per me Castillejo è un giocatore da Serie B, non cambio idea dopo una partita.

Davidoff

Member
Reaction score
2,271
Vedremo. Per me Castillejo è un giocatore da Serie B, non cambio idea dopo una partita.

Ha velocità, grinta, ogni tanto salta l'uomo e corre per 90 minuti, tutte qualità che nel Milan attuale sono manna dal cielo. Se lo sottovalutate così solo per il peso avete grossi pregiudizi, io vedo un giocatore tremendamente più utile di Suso l'ectoplasma.

Reaction score
333
E' grottesco tutto questo entusiasmo per un giocatore che ha fatto una partita da 6.5 in pagella dopo 1 anno e mezzo di nulla cosmico.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' grottesco tutto questo entusiasmo per un giocatore che ha fatto una partita da 6.5 in pagella dopo 1 anno e mezzo di nulla cosmico.

È come se inconsciamente tutti stessimo dicendo a Pioli, nella speranza che ci senta, MAI Più Suso. Cmq il ruolo di Casti é questo è credo sia la prima volta da quando é al Milan che lo fa. Vedremo nelle prossime gare quale livello terrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto