Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,111
Rallenti l’azione quanto Suso pur essendo due volte più veloce, sempre 20 tocchi in più, l’apice quando ruba palla e invece di servire leao da solo in area di rigore senza un giocatore in mezzo alla traiettoria si fa recuperare da dietro perché deve toccare la palla 3 volte invece di una.

Quando dicevo che era un Suso che corre di più, ma con meno qualità, mi prendevate per pazzo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Tanta corsa, tanta volontà, ma anche totale inadeguatezza tecnica.
In questo mercato penso sia impossibile, ma nel prossimo urge un acquisto massiccio in questo ruolo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
beh ma il 95% di noi avrebbe fatto carte false per sostituirlo con Chiesa, penso si sia visto che un titolare da Milan sia un altra cosa
peccato con tirchiott no siano contemplati acquisti del genere

Jino

Senior Member
Reaction score
7,111
E la descrizione perfetta. Ultima stagione era un upgrade su Suso, ma é ovvio che non si puo continuare con lui.
Oltre ad essere abbastanza inutile é anche un letame.

Avevo previsto anche mesi prima che Saele gli avrebbe preso il posto, il belga tecnicamente, atleticamente è di un altro pianeta.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Lo sappiamo da anni che è un cesso maledetto ma purtroppo quest'anno giocherà spesso per forza di cose.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Spero sia l'ultima stagione di questo mediocre con la nostra maglia. Brividi...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Credo di aver finito gli insulti. Non se ne può più, va a rubare palla ai compagni, sempre in messo ai c... e poi sbaglia i movimenti! Basta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto