Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,765
La sensazione è che siano TUTTI coinvolti, che TUTTI si sentano parte di una grande famiglia e sono disposti a morire per il compagno. Gabbia prende il posto di Kjaer e fa una partita monumentale, Tonali prende il posto di Bennacer e fa una grande partita, Hauge entra in campo e fa una giocata decisiva, Castillejo entra e segna. Nessun muso lungo, ognuno è disposto a dare il suo contributo anche se non impiegato regolarmente.

Reaction score
11,573
Vogliamo spendere due parole su quanto questo giocatore sia ridicolmente inadeguato per giocare nel milan e che al momento Hauge e Saele gli pisciano in testa?
Davvero io questo non mi spiego ancora cosa ci faccia a pascolare sulla destra, mi ricorda sempre di più la Susa.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vogliamo spendere due parole su quanto questo giocatore sia ridicolmente inadeguato per giocare nel milan e che al momento Hauge e Saele gli pisciano in testa?
Davvero io questo non mi spiego ancora cosa ci faccia a pascolare sulla destra, mi ricorda sempre di più la Susa.

E pensa che sta giocando bene.. seriamente.. sta giocando meglio dell'ultimo Suso, pensa te

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Io non capisco perché debba giocare. È palesemente l’elemento più scarso di tutto il pacchetto offensivo.

Reaction score
11,573
Io non capisco perché debba giocare. È palesemente l’elemento più scarso di tutto il pacchetto offensivo.

Pioli purtroppo ha due feticci palesemente scarsi: Castillejo e Krunic.
Per fortuna la sbornia per il cesso bosniaco gli sta passando, ma per il bimbo spagnolo servirà ancora molto temo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Pioli purtroppo ha due feticci palesemente scarsi: Castillejo e Krunic.
Per fortuna la sbornia per il cesso bosniaco gli sta passando, ma per il bimbo spagnolo servirà ancora molto temo.
Ha giocato tre partite di fila. Porta solo caos e confusione, prende palla e non sa mai cosa farci, finendo per farsi scaraventare via dal difensore di turno.

Reaction score
11,573
Pietà basta, inutile ed evanescente anche oggi.
Non ha il fisico necessario per la Serie A, meglio 1000 volte Deulofeu piuttosto.
A gennaio è un altro da spedire insieme a Krunic Musacchio e Duarte.

Reaction score
14,301
Pietà basta, inutile ed evanescente anche oggi.
Non ha il fisico necessario per la Serie A, meglio 1000 volte Deulofeu piuttosto.
A gennaio è un altro da spedire insieme a Krunic Musacchio e Duarte.

peccato perchè quest'anno non riesce a ripetere le prove dello scorso.
nonostante tutto è uno che sa anche rendersi pericoloso in zona gol ma ultimamente fa troppo poco in partita.

è uno dei pochi che, se ci fosse l'occasione, cambierei.

Reaction score
2,480
Rallenti l’azione quanto Suso pur essendo due volte più veloce, sempre 20 tocchi in più, l’apice quando ruba palla e invece di servire leao da solo in area di rigore senza un giocatore in mezzo alla traiettoria si fa recuperare da dietro perché deve toccare la palla 3 volte invece di una.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto