Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sull'esterno il suo difetto principale, la scarsa fisicità, viene mitigato e mette invece in risalto le sue doti

Reaction score
1,766
E' il nostro primo tifoso, ad ogni gol esulta più del marcatore!

Comunque mi manda in bestia il fatto che quando si parla di lui, si loda solo l'impegno come se fosse un Borini! Ha anche delle qualità tecniche importanti! Stasera poteva fare almeno altri due assist, oltre a quello che ha fatto, se avessero sfruttato almeno uno dei suoi ottimi cross!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
E' il nostro primo tifoso, ad ogni gol esulta più del marcatore!

Comunque mi manda in bestia il fatto che quando si parla di lui, si loda solo l'impegno come se fosse un Borini! Ha anche delle qualità tecniche importanti! Stasera poteva fare almeno altri due assist, oltre a quello che ha fatto, se avessero sfruttato almeno uno dei suoi ottimi cross!

Grandissimo cuore, non è un fuoriclasse e soprattutto non ha la fortuna di essere un giocatore "fisico" come Theo o Rebic, ma nel Milan attuale è imprescindibile. Tecnicamente è molto meglio di come alcuni lo descrivono.

Reaction score
14,301
Onestamente appena possibile gli darei un attimo di tregua. Si sta ammazzando, è evidente che sta cercando di rendersi utile. Non vorrei che risultasse controproducente e poi la pagasse fisicamente, il campionato è ancora lungo. Il problema è che adesso non saprei chi mettere al suo posto.

è l'unico che abbiamo perchè, mi ripeto, hanno regalato borini per risparmiare 2 lire...
comunque è 60 kg e ha iniziato la stagione l'altro ieri... deve avere birra.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Troppo forte Casti, spero non si riveli un fuoco di paglia

È totalmente cambiato, prima faceva cose fumose, ora è quasi concreto

Ha trovato fiducia, la testa è tutto, poi gioca nel suo ruolo esterno ci centrocampo nel 4-4-2 come in Spagna perché lui ha bisogno si sgroppare. Doti tecniche ne ha, non è un fenomeno ma nemmeno mediocre come lo si dipingeva. Si sta rivelando utile, non avrei ceduto Borini un altro che metteva sempre garra e fisico e qualche golletto lo faceva rispetto a Suso. Ma è stato sacrificato per risparmiare 6 mesi di stipendio visto che era in scadenza. Il problema è, se Casti dovesse saltare una partita chi giocherebbe al su posto? Urge anche in prestito secco un vice Casti, poi il prossimo anno, allenatore nuovo e si vedrà.

Reaction score
1,930
Mi piace il suo impegno e la sua voglia di spaccare tutti e tutto. Serve anche questo ora. Fortunatamente quell'ameba di Suso si appropriato del posto che più gli calza per lasciar spazio a lui che si impegna e corre come un pazzo e varia le sue giocate

Black

Bannato
Reaction score
58
Rispetto a suso è più scarso in tutte le skill, forse tranne la velocità. Però ci mette impegno, corre tanto e non tiene palla inutilmente per cui vale 1000 suso

Reaction score
34,753
Ma non era un giocatore da serie B??
Di colpo scopriamo come si gioca in fascia.
Ci dovrebbero dare tutti delle spiegazioni e non per la titolarità mancata ma almeno per il minutaggio vergognoso e offensivo che hanno riservato a questo ragazzo.
Un soldatino dal piede delicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto