Sampdoria - Milan: 30 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,530
doveva aveva la miglior difesa d'europa, e infatti era ultimo in classifica. E poi non l'hai sentito con l'Inter? Abbiamo perso perché ha creduto troppo nel pressing alto, certo peccato che i gol li abbiamo presi a difesa schierata.

Quando l'ho sentito, ho pensato che si fosse bevuto il cervello.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,362
doveva aveva la miglior difesa d'europa, e infatti era ultimo in classifica. E poi non l'hai sentito con l'Inter? Abbiamo perso perché ha creduto troppo nel pressing alto, certo peccato che i gol li abbiamo presi a difesa schierata.

Io Gattuso (allenatore) l'ho sempre detestato anche quando si vinceva, siamo la squadra col gioco peggiore in Italia, tranne rari casi facciamo sembrare gli avversari dei fenomeni.

andreima

New member
Reaction score
7
Fallo di mano solare,ne hanno fischiati trecento che confronto a questo faceva no pena

markjordan

Member
Reaction score
53
2 rigori no ma 2 falli dal limite su suso e samu si
mi fa schifo questo tipo di gioco ma oggi iella x ora, gol e tiro del mus ...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non c'è invece. Gli viene tirata la palla addosso a meno di mezzo metro, lì o si amputa il braccio o gli va addosso comunque. E in ogni caso la palla finiva sul petto senza la mano.

Ma cosa stai dicendo. Finiva nel petto ahsuahuahauah. Dai su. Capisco che stai sperando che oggi perdiamo ma quello è fallo di mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto