Sampdoria - Milan: 30 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,484
Levate Suso e mettete Paquetà, cristo santo. Non abbiamo uno che sappia verticalizzare.

1972

New member
Reaction score
5
squadra composta da pippe ed allenata da una sega. siamo sempre stati dominati tecnicamente anche da squadre che ora lottano per non retrocedere. non arrivare 4 nel campionato piu' scarso del dopoguerra e' una indecenza. non fatevi illusioni anche i vostri beniamini ( romagnoli e baiacoco) quando il livello salira' scompariranno.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Piatek che non riceve un pallone, Gattuso veramente è uno scellerato

Reaction score
2,484
Se Leonardo e Maldini non si vanno a lamentare per la direzione arbitrale non lo so che faccio. Mi sento davvero preso in giro...2 rigori SOLARI e DAZN che neanche fa vedere i replay ahahahah...che ridicoli.

ma rigori cosa? Non diciamo boiate. Nel primo caso se gli amputi il braccio a quello della Samp gli va sul petto, nel secondo Calhanoglu si butta da solo, non viene neanche sfiorato.

fra29

New member
Reaction score
28
Siamo imbarazzanti. Il nulla cosmico. Le uniche azioni sono fortuite o dettate dai "nervi".
Altro anno buttato dietro a questa "bandiera" che sta buttando in aria l'intero progetto di rinascita..

Reaction score
5,528
"Abbiamo tenuto bene il campo, è chiaro che se prendi gol all'inizio e in quel modo, poi le cose si complicano. Io comunque ci metto la faccia e non mi nascondo. Ho commesso l'errore di impostare la partita in modo troppo offensivo, certe cose al primo minuto le paghi per il resto della partita. Dalla prossima la buttiamo fuori direttamente dal calcio d'inizio. E ogni volta che avremo il pallone tra i piedi".
Dimettiti per dignità personale, catenacciaro!

"Eh ma è quarto, in linea con l'obiettivo stagionale e se arriva quarto a maggio deve restareeeehhhhhh".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto