Sampdoria - Milan: 30 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Adesso le classiche dichiarazioni postpartita di gattuso in cui "ci mette la faccia " asserendo che la sconfitta e' colpa sua, cosi domani verra' nuovamente idolatrato da giornalisti/colleghi/fan perche' sincero e "ci mette la faccia"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Siamo stati presi a pallonate dall'inizio alla fine. Palleggiavano come se fossero il Barcellona. Non si può.

Reaction score
5,792
Donnarumma 2
Calabria 5
Musacchio 5
Romagnoli 6,5
Rodriguez 2
Bakayoko 4
Biglia 4
Calhanoglu 2
Suso 1
Piatek sv
Castillejo 4

Paquetà 6
Cutrone 6
Conti 6

Gattuso 1

Reaction score
1,994
Ma abbiamo giocato contro il Real??? Questa intensità per 90 minuti non glieli ho visti mai fare a nessuna squadra...

Poi vabbè, cambi a caso e il tumore che deve sempre giocare e mai uscire

markjordan

Member
Reaction score
53
Si, anche io preferisco di gran lunga non andare in champions e levarmi dalle palle gattuso, metterei la firma oggi stesso.
geniale
cosi' invece di migliorare la squadra svendiamo

l'arbitro prima dice ha preso la palla , il var lo sbugiarda , cecchino

Reaction score
377
Perso (meritatamente) come detto 10 minuti dopo il derby. Una squadra messa in campo malissimo, 4 giocatori fuori ruolo nel secondo tempo (Calabria, che già fatica nel suo ruolo, Calhanoglu, Castillejo, Paquetà), Gattuso mai come stasera deve dimettersi, vergogna. Direi di guardarci le spalle anche per l'Europa League, ripenso ora al post della panchina...magari andasse via questo incompetente, uno schifo "Eh ma Gattuso ha dato un gioco al Milan"

Ora pagelle ad una squadra che sta rendendo oltre il 100% cit.

Donnarumma 2 a giugno via, papere decisive, poi nelle finali di Coppa Italia sempre uno schifo, non da big
Calabria 5 imbarazzante a sinistra
Musacchio 5
Romagnoli 5,5 ma molto in calo
Rodriguez 3 uomo di Gattuso, schifo totale
Biglia 6 migliore in campo tolto da Gattuso
Bakayoko 5
Calhanoglu 4 non sa calciare da fermo
Suso 4 sparisci al più presto
Piatek 5,5 stessa storia di Higuain, bene all'inizio, male dopo (ovviamente per colpe non loro)
Castillejo 5

Conti 5 non mi è piaciuto a Verona, non mi è piaciuto nel derby e idem oggi, Abate no?
Cutrone 5 umiliato da Colley
Paquetà 6 peccato giochi decine di metri dietro, trequartista oggi avrebbe fatto 2 gol da quando entrato

Gattuso 0 derby perso per colpa sua, non vince un big match manco a pagarlo, oggi nel secondo tempo 4/11 fuori ruolo, sbaglia i cambi, spero nelle dimissioni

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Non ci sono parole, buttata nel ***** una stagione perdendo le due partite più importanti in fila, se rimani Roma e Lazio avanzano è finita

Mercoledì se non si vince fuori dalle balle Gattuso, non ne posso più di vedere piatek senza palloni giocabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto