Sampdoria - Milan: 30 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Paperumma ha distrutto la partita, abbiamo reagito tardi e più di rabbia che di testa/schemi.. ma l’atbitraggio è stato indegno. Orsato con noi è un killer... impossibile non dare almeno un rigore... gestione falli e cartellini assurda.. noi ci mettiamo del nostro ma gli arbitraggi ci massacrano.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Paperumma ha distrutto la partita, abbiamo reagito tardi e più di rabbia che di testa/schemi.. ma l’atbitraggio è stato indegno. Orsato con noi è un killer... impossibile non dare almeno un rigore... gestione falli e cartellini assurda.. noi ci mettiamo del nostro ma gli arbitraggi ci massacrano.

Si si tutto giusto, gli episodi ci sono stati contro, però hai preso gol dopo 30 secondi
e in 90 minuti non puoi pensare di ribaltare la partita con 2 tiri in porta, tra l'altro
loro hanno avuto più occasioni limpide di noi, orsato indegno sicuro ma noi una
vergogna totale..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Già perdiamo ad ogni pausa nazionale
Già come gioco stiamo faticando..
se poi ci mettete i corrotti rubentini
sia in campo che nel Var

bhe mi sa che questo si chiama
"girare il coltello nella piaga"
Che schifo Orsato
spero che arrivi presto il giorno dell'arresto x corruzione

p.s. Detesto vedere i nostri avversari con i crampi
non perché è un male... ma perché questi individuo
lo fanno solo contro di noi! sono sicuro che contro il Torino
prendono un imbarcata da orbi
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,852
Reaction score
11,166
Non ho nulla da aggiungere a questo mio commento pre-partita alla designazione di Orsato.

Invitiamo pure questa gente a Casa Milan e facciamoci prendere per il c...

Gattuso a fine partita è andato pure a stringergli la mano per ostentare il nostro stile politically correct. Ma dov é finito Ringhio che affrontava squalo Jordan
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
In tutto questo l.arbitro e quello che ha influito meno a sto giro..i rigori non erano solari..
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Esatto, una porcheria introdotta da Montella che Gattuso ha fatto propria. Donnarumma poi è un incapace totale coi piedi, ripeto: stasera fa scalpore per il gol, ma in OGNI SINGOLA partita subiamo almeno 2/3 occasioni per incartamenti pazzeschi davanti alla nostra area

Quoto col sangue. Non vorrei passare per il gufo responsabile di questa sconfitta ma ricordo che già ne avevamo discusso qualche mese fa qua dentro. Era AUTOMATICO che prima o poi avremmo preso un gol per questo stravizio di continuare a giocare la palla così bassi usando il portiere come fosse un libero.
 
S

Sotiris

Guest
Gattuso a fine partita è andato pure a stringergli la mano per ostentare il nostro stile politically correct. Ma dov é finito Ringhio che affrontava squalo Jordan

Gattuso l'ho sempre difeso, fino ad ora.
I dati dicono che è in lotta in Campionato per l'obiettivo di stagione ed è in lotta per la Coppa Italia.
Benedico l'eliminazione in Europa League anche se certamente quello non è stato un risultato in linea con gli obiettivi.
Ciò in campo.
Fuori dal campo sta sbagliando molte, troppe, conferenze stampa, a cominciare da quella dove ha tirato indietro la mano dopo il furto della Supercoppa Italiana, per finire a venerdì, dove in modo gravissimo ha lanciato dubbi sul suo futuro, rischiando un potenziale danno gravissimo per il Milan, con un "liberi tutti" sempre dietro l'angolo, quando si gestiscono certi spogliatoi bollenti.
Perché l'ha fatto? Perché non sembra combattere da Ringhio-giocatore contro i furti ai nostri danni?
Io penso non sia stupido affatto.
Temo sia in atto una guerra contro una certa componente della dirigenza (Leonardo?) che non l'ha mai troppo digerito e che forse l'ha criticato pesantemente dopo il derby; temo, altresì, che lui sappia dove andrà Mirabelli ed essendo sicuro di un nuovo posto di lavoro (Roma?) voglia andarsene lui prima di essere cacciato da Leonardo (a prescindere dal risultato ottenuto a questo punto).
Questo sarebbe gravissimo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E come ormai tutti gli anni mi tocca dire la stessa cosa..Ma cosa andiamo in Champions a fare dai...stiamo in Italia che è meglio altro che stadio nuovo,imparate prima ad avere un gioco

Andiamo in champions anche facendo schifo, e solo così cambierà tutto allenatore compreso. Perchè è chiaro dalla parole di Gattuso in conferenza, che saranno gli ultimi 2 mesi al Milan indipendentemente dal risultato finale. Se andiamo in champions sono certo che faremo una grande squadra per passare il girone e tornare in champions l'anno dopo per poi crescere sempre di più, altrimenti è la fine.
Passata l'amarezza per sabato sera, pensiamo che siamo a pari punti con la Lazio (che passeggerà con l'udinese a differenza nostra) con lo scontro diretto in casa, abbiamo l'atalanta a 3 punti (ed è questa la squadra più forte) e la Roma a 4. E l'inter che dopo ieri è tornata nel mucchio quindi 5 squadre per 2 posti anche se la Roma per me è fuori. Dobbiamo pensare solo a questo, a battere l'udinese e dopo le solite mazzate a torino con i gobbi, concentrarci al massimo per battere la Lazio.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Quoto col sangue. Non vorrei passare per il gufo responsabile di questa sconfitta ma ricordo che già ne avevamo discusso qualche mese fa qua dentro. Era AUTOMATICO che prima o poi avremmo preso un gol per questo stravizio di continuare a giocare la palla così bassi usando il portiere come fosse un libero.
non era pressato e gli ha passato la palla, per favore.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>