Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Qui bisogna farsi delle domande. O abbiamo un allenatore così scarso da farsi dominare dalla Sampdoria di GIAMPAOLO. Oppure abbiamo speso tanti soldi inutilmente per dei giocatori non all'altezza di un progetto ambizioso.

Intanto, essendo una persona che riconosce i meriti ed i demeriti, faccio i complimenti alla Samp che ci ha letteralmente massacrati sul piano del gioco. Bisogna essere sportivi e riconoscere che oggi la squadra genovese è stata nettamente più forte di noi.

I peggiori in campo sono stati Zapata Buonaventura Suso. Tutta gente che c'era giá . Solo Kessie oggi era in giornata no dei nuovi mentre gli altri sono andati in difficoltá proprio per le amnesie dei primi e per come eravamo messi male in campo dal celebroleso.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,582
Reaction score
286
Partitaccia fin dal primo minuto...ci siamo ripresi un pochino nel secondo tempo ma a quel punto ci ha pensato zapata...
Bonucci si fa saltare troppo facilmente...Kessie alterna momenti buoni a black-out clamorosi...ma quello che ci penalizzerà da qui a fine stagione sarà montella...ok la difesa a 3...ci sta...ma i 5 centrocampisti no...penalizzi troppo il tuo miglior giocatore...quello che l'anno scorso ti ha salvato il cu.lo troppe volte e cioè Suso...bisogna giocare con le ali e una punta...e poi basta borini...basta sto zapata...cioè quest'omuncolo di montella preferisce zapata a musacchio e borini lo mette sempre e andrè silva mai...mai...

La speranza è che questo disastro sia dovuto al fatto che abbiamo cambiato tanto e che quindi ci vorrà il tempo che serve...ma ho molti dubbi...con montella in panchina che pensa di essere pep guardiola quest'anno non mi vedo davanti a roma e inter...e neanche davanti alla lazio se devo dirla tutta.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Grazie Montella dell'ennesima figura di m...
Abbiamo preso Rodriguez per spingere sulla fascia, ma vedo che spinge sempre di più Abate. Con Suso e Kessié era l'unica fonte di gioco, e cosa ha pensato bene di fare il coach? Togliere Suso e Abate e mettere l'ennesima porcata tattica, ovvero Borini sulla fascia... Infatti come si poteva intuire il 2 goal è nato proprio da una chiusura mancante...Kessié perde il passo e perde la palla, Borini non rientra e la Samp segna. Sul primo goal è concorso di colpa tra Kessié che dorme e perde palla, Zapata che la mette sul petto a suo fratello più grosso, e Bonucci che fà il solito palo inutile in mezzo all'area.
Quando Montella capirà che deve partire da qualche certezza e non da totale improvvisazione solo per il fatto che il Milan vuole che giochi testardamente come dice lui, tornerà a mettere Bonaventura e Suso esterni del tridente dove hanno reso perfettamente nelle scorse stagioni, schiererà Silva e non quel palo di Kalinic in mezzo (oggi ha avuto un occasione clamorosa al 70esimo di eludere il difensore con un semplice spostamento di palla e tirare solo davanti a Puggioni, invece ha pensato bene di tirare addosso al Ferrari..)
Non puoi lasciare in panca capitan Juve? Ok allora lascialo se ti piace tanto, ma torna al tridente davanti...questa stitichezza offensiva non si vedeva da anni...Da quando ha fatto il 3-5-2 le occasioni create si sono azzerate. Se guardate le statistiche nelle prime partite facevamo sempre 20-25 tiri, e mediamente 10 in porta...ora è un disastro pure davanti oltre che dietro.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Donnarumma sv Non deve fare una parata e becca 2 gol. incolpevole su entrambi
la difesa: 4,5. e meno male che la difesa a tre è il vestito ideale per i nostri difensori!
Zapata 3: no commento
Bonucci 5: 40mln per uno che ha la fascia sul braccio e gioca peggio di Paletta
Romagnoli 5: poca roba

Abate 4: siamo l'unica squadra AL MONDO che schiera come esterno di centrocampo uno che non sa crossare
Kessie 2: la peggior partita disputata da un centrocampista negli ultimi 10 anni di Milan. Montolivo, Muntari, Essien... scansatevi!
Biglia 5,5: non fa nulla di che
Bonaventura 4,5: sbaglia tutto
Rodriguez 5: tanti palloni toccati, ne mette in mezzo qualcuno, ma basta così... Tanti errori anche lui

Suso 4,5: l'allenatore ha deciso che deve spegnere la luce, e lui, ubbidiente, la spegne
Kalinic 4: impalpabile

Calahnoglu sv: impalpabile
Borini sv: impalpabile
Cutrone sv: impalpabile

Montella 0: auguri a te, al tuo stramaledetto 3-5-2 e ai tifosi che lo invocano.


Perfetto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,245
Reaction score
356
E c'era chi credeva che la prestazione penosa contro la Spal era per non sprecare forze inutilmente

Qua vinciamo solo con le possibili retrocesse del 2018 e di fortuna pure
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Comunque forse capiamo che sto 3-5-2 è imbarazzante. Non si può sacrificare un centrocampista per mettere Zapata..
 

Federer90

Member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
76
Reaction score
1
[MENTION=3712]Federer90[/MENTION] devi rispettare le idee altrui. Basta con questi post.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Il problema di oggi è stato essenzialmente mentale. Difesa a 3, difesa a 4 o a 5: con l'atteggiamento di oggi vieni preso a pallate da chiunque. Sempre in ritardo sulle seconde palle, centinaia di errori in fase di impostazione e ripartenza. Una roba oscena. Se ci aggiungiamo che un 3-5-2 con questi interpreti ha poco senso facciamo tombola. Non capisco perchè non venga fatto giocare Calhanoglu con due punte pesanti. Ditemi tutto quello che volete, ma Hakan è l'unico giocatore di questa squadra capace di dare un po' di verticalità alla manovra. Giocando con un centrocampo del genere e con Suso spalle alla porta ti consegni ad ogni avversario.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
su kalinic molti di voi si comportano come bimbi (che forse pure siete, non sapendo la vostra età beati voi nel caso..).

oggi nikola quante palle buone ha avuto ,quanto supporto dalla squadra? "vai te kalinic e le tue sponde" mammamia, arriva da 3 gol fatti con la spal e ora parte il refrain delle sponde, gli han fatto dei cross indecenti, di fianco non aveva praticamente nessuno in quanto Suso, lui si', è stato IN DE CE NTE.
 
Alto