Grazie Montella dell'ennesima figura di m...
Abbiamo preso Rodriguez per spingere sulla fascia, ma vedo che spinge sempre di più Abate. Con Suso e Kessié era l'unica fonte di gioco, e cosa ha pensato bene di fare il coach? Togliere Suso e Abate e mettere l'ennesima porcata tattica, ovvero Borini sulla fascia... Infatti come si poteva intuire il 2 goal è nato proprio da una chiusura mancante...Kessié perde il passo e perde la palla, Borini non rientra e la Samp segna. Sul primo goal è concorso di colpa tra Kessié che dorme e perde palla, Zapata che la mette sul petto a suo fratello più grosso, e Bonucci che fà il solito palo inutile in mezzo all'area.
Quando Montella capirà che deve partire da qualche certezza e non da totale improvvisazione solo per il fatto che il Milan vuole che giochi testardamente come dice lui, tornerà a mettere Bonaventura e Suso esterni del tridente dove hanno reso perfettamente nelle scorse stagioni, schiererà Silva e non quel palo di Kalinic in mezzo (oggi ha avuto un occasione clamorosa al 70esimo di eludere il difensore con un semplice spostamento di palla e tirare solo davanti a Puggioni, invece ha pensato bene di tirare addosso al Ferrari..)
Non puoi lasciare in panca capitan Juve? Ok allora lascialo se ti piace tanto, ma torna al tridente davanti...questa stitichezza offensiva non si vedeva da anni...Da quando ha fatto il 3-5-2 le occasioni create si sono azzerate. Se guardate le statistiche nelle prime partite facevamo sempre 20-25 tiri, e mediamente 10 in porta...ora è un disastro pure davanti oltre che dietro.