Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
581
Silva ha giocato una partita da titolare su 5 in campionato. Probabilmente salterà anche quella di domani. Ti sembra più gestire o bocciare?
Vabeh ma lo hai visto giocare Silva?????
Ha segnato solo contro la polisportiva disperati e l ASD tristezza
In questo momento vedo più pronto addirittura cutrone.
Io lo farei maturare con calma in EL, mettendolo dentro in campionato a risultato acquisito o dal primo minuto in partite tipo Verona e Benevento in casa.
Fuori casa con la Samp per forza ci si affida ai titolari

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Vabeh ma lo hai visto giocare Silva?????
Ha segnato solo contro la polisportiva disperati e l ASD tristezza
In questo momento vedo più pronto addirittura cutrone.
Io lo farei maturare con calma in EL, mettendolo dentro in campionato a risultato acquisito o dal primo minuto in partite tipo Verona e Benevento in casa.
Fuori casa con la Samp per forza ci si affida ai titolari

Sono sempre stato scettico su Silva e mi sono beccato parecchi insulti. Il mio discorso non era sulle sue qualità, lo considero un buon giovane e nulla più, ma sul trattamento di Montella, a torto o a ragione (per me più a ragione, anche se Kalinic e Cutrone non è che sono proprio chissà che centravanti).

Carlo.A

Member
Reaction score
2
A me piacerebbe vederli spesso insieme i due attaccanti come a Vienna e mercoledì anche perché secondo me più gioca più prende fiducia Silva.
Però ci sta anche questa gestione con questo quadrato dietro Kalinic, con giocatori di regia, palleggio, inserimento.
Lui da punta lavora molto bene da pivot

Io non sono amante della difesa a 3 ma ci sta anche continuare a giocare con la formazione simile a Milan-Udinese. Specie adesso che avremo un tour de force. Se da buona compattezza ben venga però a volte giocherei con un marcatore in meno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,284
Dobbiamo vincere per forza, ragazzi. Gobbi e Napol fanno un campionato a parte, la Roma sta carburando e le melme rappresentato un'insidia per la zona Champions. Vincere, vincere, anche con un autogol al novantesimo. Contano solo i tre punti, ma bisogna farli senza se e senza ma.

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Dobbiamo vincere per forza, ragazzi. Gobbi e Napol fanno un campionato a parte, la Roma sta carburando e le melme rappresentato un'insidia per la zona Champions. Vincere, vincere, anche con un autogol al novantesimo. Contano solo i tre punti, ma bisogna farli senza se e senza ma.

Più che altro arriva in un momento particolare.
Prima di uno scontro diretto.
Se vogliamo oltre la Lazio prima vera sfida contro un avversario che presenta più insidie.
Prima partita di un calendario tosto.

I 3 punti contano ma una prestazione matura in vista della Roma a san siro mi andrebbe bene uguale. Quella per me è da centrare a tutti i costi.

Non è facile per nessuno il Ferraris.

Alto