Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Scelta assurda del mediocre

Per come la vedo io secondo me quel pivello ha paura di Duvan Zapata e mette uno che magari fisicamente dovrebbe tenere di più..dovrebbe....

Puttosto è il contrario.. fisicamente musacchio tiene pià di Zapata.. ma agri ha fatto questa scelta perchè zapata è veloce e potrebbe tenere Duvan se parte in progressione

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Montella sta bocciando metà campagna acquisti. Ok che le prestazioni di Silva e Calhanoglu contro la SPAL sono state negative, però non mi pare che abbia tutta questa voglia di costruire qualcosa attorno a loro, anzi. Mi domando se questi acquisti + Borini e Musacchio siano stati concordati.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Montella sta bocciando metà campagna acquisti. Ok che le prestazioni di Silva e Calhanoglu contro la SPAL sono state negative, però non mi pare che abbia tutta questa voglia di costruire qualcosa attorno a loro, anzi. Mi domando se questi acquisti + Borini e Musacchio siano stati concordati.

Montella non ha bocciato nessuno.. li sta gestendo benissimo, quando saranno pronti giocheranno più spesso.

Kaw

Member
Reaction score
829
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Zapata
Bonucci
Romagnoli
Abate
Kessie
Biglia
Bonaventura
Rodriguez
Suso
Kalinic
Mi stupisce solo l'assenza di Musacchio.
Per il resto tutto preventivabile, è una partita molto complicata e Andrè Silva è meglio che al massimo entri a partita in corso, o rischia di non toccarla mai. E in una partita così meglio Jack di Calha.
Speriamo Suso sia in giornata.

Alto