- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 64,087
- Reaction score
- 10,412
Per me Niang è stato il peggiore in campo.
Ieri di peggiori in campo io ce ne metto più di uno oltre a Lapadula. Ci metto pure Niang appunto e Bonaventura. E se proprio ci penso bene pure Montolivo e Sosa. Mi fermo, perchè forse aggiungo pure qualcun altro.