Samp, se partono Schick e Muriel sarà assalto a Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Io mi svenerei, questo qui mi ricorda troppo l'Ibra 22enne, è un giocatore che appena matura diventa tantissima roba, le movenze e i colpi sono quelli, è uno da San Siro, non ho dubbi.
Offrirei 30 mln sull'unghia e piazzerei dentro senza problemi Lapadula, questo non deve sfuggirci, anzi, va preso per tutelarci nel caso dovessimo continuare (per la stampa) ad essere rifiutati continuamente dai "bigs".

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io mi svenerei, questo qui mi ricorda troppo l'Ibra 22enne, è un giocatore che appena matura diventa tantissima roba, le movenze e i colpi sono quelli, è uno da San Siro, non ho dubbi.
Offrirei 30 mln sull'unghia e piazzerei dentro senza problemi Lapadula, questo non deve sfuggirci, anzi, va preso per tutelarci nel caso dovessimo continuare (per la stampa) ad essere rifiutati continuamente dai "bigs".
A me quello che ricorda di più un giovane Ibra è Dolberg.
Farei follie per portarlo a San Siro.

DrHouse

Member
Reaction score
35
pagare la clausola per Schick, offrire Lapadula e poli più soldi per Muriel...
e magari prendere pure Torreira, lasciando loro Jose Mauri e soldi...

Reaction score
356
Ferrero ha appena detto che il Napoli ha chiesto Schick ma su di lui sono in vantaggio Juve e Roma.

Noi ovviamente dormiamo. Mi faccio due risate anche se non prendono Keita visto che l'attacco è da rifondare ad eccezione di Suso

Bacca via sicuro ormai credo
Lapadula via
Cutrone..mah
Ocampos è in prestito
Deulofeu è in prestito
Honda fine contratto

A meno che non teniamo Niang..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
pagare la clausola per Schick, offrire Lapadula e poli più soldi per Muriel...
e magari prendere pure Torreira, lasciando loro Jose Mauri e soldi...

Prenderei di corsa Schick e Torreira.

Nono meglio far crescere Lapadula e lasciare Schick a Inter/Juve

Non si vende Lapà

Scherzi vero?

Ferrero ha appena detto che il Napoli ha chiesto Schick ma su di lui sono in vantaggio Juve e Roma.

Noi ovviamente dormiamo. Mi faccio due risate anche se non prendono Keita visto che l'attacco è da rifondare ad eccezione di Suso

Bacca via sicuro ormai credo
Lapadula via
Cutrone..mah
Ocampos è in prestito
Deulofeu è in prestito
Honda fine contratto

A meno che non teniamo Niang..

Non faccio fatica a crederlo, il Napoli è intelligente e questi colpi li piazza spesso. Penso che alla fine Mertens non rinnoverà , anche se hanno investito parecchio su Milik e Pavoletti, faccio fatica a credere lo abbiano già totalmente bocciato dopo quasi 50 milioni investiti in entrambi. Insigne ha appena rinnovato e Callejon ormai è una bandiera. Secondo me c'è stata solo una richiesta di informazioni ma non credo mai che De Laurentis voglia dargli i 25 milioni della clausola.

Comunque dobbiamo fulminare tutti come facemmo quando prendemmo Lapadula e portarlo assolutamente a casa noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Prego, accomodatevi. Grande stima per l'impegno del ragazzo, ma non è da Milan.

Reaction score
2,583
E' vostro.

Oh ma ci hanno accostati 10000 nomi in questo periodo, ma il nome di Schick non ci viene nemmeno minimamente accostato.

#portatecishick #miraschick #schickalmilan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto