Samp - Milan: 23 agosto 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
mi aspetto di vedere Florenzi nel secondo tempo, non vorrei che la fonte di gioco diventasse Castillejo a breve

Reaction score
14,301
Ottimo? Assolutamente no. Si critica Krunic perchè non gioca come Seedorf e poi ci si accontenta di questa prestazione da parte del giocatore più costoso della rosa?
leao è in campo ma alla fine ha sbagliato quasi tutto, compreso un gol dopo 5 minuti. però raramente l'ho visto così bene da arrivare al 6 stiracchiato.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Dici bene, il linguaggio del corpo é desolante. Sempre a sbuffare e ad alzare le mani, oltre alla poca voglia. O non gli piace giocare con Leao, e bisogna dire che la sinergia non é proprio la migliore visto che nenche in contropiede Theoniano lo ha servito perdendo il tempo, o non voleva restare al Milan (PSG?).
Lasciamo stare le polemiche da mercato
Semplicemente con Rebic gioca meglio perché Rebic é meno ‘dinamico’ di Leao
Leao cerca la propria giocata mente Rebic é più funzionale al gioco imho sfruttando quindi di più Theo

Reaction score
10,788
quello visto a Brescia e in nazionale ti sembrava uno che corresse e basta ?

Tonali ha 20 anni e ha in mano il centrocampo del Milan- non penso che tutti / ma proprio tutti al Milan siano impazziti nel volerlo in rosa
Le sue belle qualità si vedranno - per ora apprezzo posizione e lotta / fisicità, abnegazione e palle recuperate
Thorsby / Damsgard sono nazionali e menano - lui é li sotto le critiche e lotta non mi sembra affatto nascondendosi

fidati, sarà un GRANDE centrocampista

forza Sandro
Ma ovviamente in un Milan che vivacchia e vegeta nella mediocrità ci può stare,a fine carriera potrà dire di aver giocato nel Milan.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
leao è in campo ma alla fine ha sbagliato quasi tutto, compreso un gol dopo 5 minuti. però raramente l'ho visto così bene da arrivare al 6 stiracchiato.
Ma perdona.. tu segni il 100% dei tiri?
Dai tuoi commenti sembri Messi
Neanche Pelé segnava a ogni tiro

perhxe dobbiamo criticare un bel tiro nello specchio della porta?

candidati per il ruolo di punta al Milan!!!
Sono serio. ☺️?? Vai a milanello e chiedi di essere provinato

Reaction score
14,301
Ma perdona.. tu segni il 100% dei tiri?
Dai tuoi commenti sembri Messi
Neanche Pelé segnava a ogni tiro

perhxe dobbiamo criticare un bel tiro nello specchio della porta?

candidati per il ruolo di punta al Milan!!!
Sono serio. Vai a milanello e chiedi di essere provinato
problemi tuoi :)

Alto