Samp - Milan: 23 agosto 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Anche dopo questo spezzone (ottimo) lo si critica per un passaggio sbagliato? Se Giroud era mezzo passo passo in avanti era 2-0 sul suo traversone. Il calcio é un dare ed avere...
Ottimo? Assolutamente no. Si critica Krunic perchè non gioca come Seedorf e poi ci si accontenta di questa prestazione da parte del giocatore più costoso della rosa?

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Se dovevo spendere 30 mln per uno che corre e basta andavo a pescare in serie C e ne spendevo 500.000 euro a stare larghi,caro prof.

quello visto a Brescia e in nazionale ti sembrava uno che corresse e basta ?

Tonali ha 20 anni e ha in mano il centrocampo del Milan- non penso che tutti / ma proprio tutti al Milan siano impazziti nel volerlo in rosa
Le sue belle qualità si vedranno - per ora apprezzo posizione e lotta / fisicità, abnegazione e palle recuperate
Thorsby / Damsgard sono nazionali e menano - lui é li sotto le critiche e lotta non mi sembra affatto nascondendosi

fidati, sarà un GRANDE centrocampista

forza Sandro

Reaction score
160
Gli errori di Tonali sono tattici non tecnici, è mal posizionato in campo e fa fatica a giocare in verticale. Krunic non è così terribile ma quell'errore davanti alla porta non si può perdonare.
Calabria è oggettivamente diventato un giocatore da Milan.
Maignan è un valore aggiunto, un portiere che gioca con in piedi in questa maniera è cosa rara.
Leao più sveglio del solito ma per me rimane troppo lezioso. Deve essere più cattivo.
Giroud per me è positivo, ha fatto il possibile.
Su Tomori dirò una cosa strana, troppo movimento. È ovunque, un dispendio di energie secondo me inutile. Troppo aggressivo. Anche perchè se riuscisse a tenere questo ritmo sarebbe un fenomeno.
Male saelemaker. Giocatore generoso ma in quella posizione serve altro, serve qualità.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Non vedo niente, ho problemi in casa con la connessione.
Che palle questo streaming, belli i tempi dove premevi un tasto del telecomando e stop.
Io ho sia DAZN sia Sky e la sto vedendo dal satellite ovviamente. Sono d'accordo con te, l'internettizzazione della tv in generale mi fa schifo. Al massimo l'accetto per le serie tv, ma non per gli eventi in diretta.

Reaction score
5,637
Ottimo? Assolutamente no. Si critica Krunic perchè non gioca come Seedorf e poi ci si accontenta di questa prestazione da parte del giocatore più costoso della rosa?
Abbiamo visto due partite diverse? No perché entrambi quelli che citi mi sono piaciuti, hanno fatto esattamente quello che gli si chiede. Molto bene entrambi.

Reaction score
2,411
17 milioni e Olzer.

E quest anno , con il giocatore di proprietá del Brescia, é stato alla fine pagato 7 + Olzer.

Basta con il gonfiare per dare una base ad una critica che non ha ragione di essere.
Perculare un 2000 che sta giocando e neanche male con la nostra maglia…concetto di tifo in cui non mi ritrovo sinceramente

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Rino con la faccia della Madonna addolorata del Pozzo
che ti è successo ?

Reaction score
10,788
17 milioni e Olzer.

E quest anno , con il giocatore di proprietá del Brescia, é stato alla fine pagato 7 + Olzer.

Basta con il gonfiare per dare una base ad una critica che non ha ragione di essere.
17 mln?Pensa che per me ne vale 5-6 a stare larghi,e sono l'unico che lo dice dal primo giorno,però ci tengo a ricordare che ha 20 anni e si farà.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
D'Aversa è Salvini. A volte ho dei colpi e lo scambio sul serio per lui.

Alto