Samp - Milan: 10 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Benino ma molti errori di leggerezza e dovevamo stare almeno 2-0. Comunque ok, dai.

Ma che state vedendo io non capisco, uno dice male uno benino, tranne 3 azioni li abbiamo presi a pallate da inizio alla fine...

Sinceramente se avessimo un po di qualita a centrocampo veramente...

Questi sculati come sono una palla la butteranno dentro cmq, meglio farlo sto secondo.

Reaction score
836
Spero che Dest panchini al più presto Calabria. Ogni pallone ad inizio azione giocato sulla destra torna sistematicamente nei piedi di Maignan. Perdiamo 8 tempi di gioco con Calabria ad impostare.. vediamo se oggi fa qualche minuto Vranckx

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Siamo comunque una bella squadra, qualsiasi formazione mettiamo dentro, in queste partite ho visto solo il Milan avere sempre la palla e subire molto poco.

Purtroppo ci manca ancora qualcosa quel power davanti per farci fare il salto di qualità definitvo.. non lo so..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,890
Continuo a vedere un Calabria in difficolta enorme contro chiunque lo punta. Non lo vedo proprio contro lo georgiano del Napoli.
E il giocatore che ha recuperato più palloni di tutti in questa partita ma per te e in difficoltà. Non so, ovviamente nulla di personale rispetto la tua opinione ci mancherebbe, ma sembra che la maggior parte degli utenti vedano un altra partita.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bene, ma stiamo sprecando troppo.
Migliori Pobega e Calabria, Giroud è cotto, lo tolga subito

Reaction score
3,360
Ma che state vedendo io non capisco, uno dice male uno benino, tranne 3 azioni li abbiamo presi a pallate da inizio alla fine...

Sinceramente se avessimo un po di qualita a centrocampo veramente...

Questi sculati come sono una palla la butteranno dentro cmq, meglio farlo sto secondo.
Dico benino perché abbiamo sbagliato molti ultimi passaggi, e commesso almeno un paio di leggerezze regalando palle pericolose a centrocampo, che loro per fortuna non hanno sfruttato. Tutto qui.

Alto