Samp - Milan: 10 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
anche theo merita il riposo. E' anche ammonito e ci serve contro il Napoli. Poi lo so che qualcuno parlerà di troppo turnover, ma va fatto
Ragionando per minutaggi, devono fare turnover Tomori (2* più utilizzato), Theo (3*), Leao (4*), Bennacer (5*) e Giroud (9* ma 36 anni), oltre alle classiche staffette sul trequartista e Messias/Saele.

Maignan
Dest Kalulu Kjaer Calabria (se no Calabria e Ballo)
Pobega Tonali
Messias CDK Rebic
Origi

Se non c'è Rebic io azzarderei Adli, anche secondo Pioli l'AS è il secondo ruolo più congeniale per lui nel Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,217
La probabile formazione in ase alle news dei giornali di oggi

Maignan, Dest, Kjaer, Tomori (Kalulu), Theo; Tonali, Pobega; Saele, Diaz (CDK), Leao; Origi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,217
Sampdoria - Milan, prossimo match di Serie A 2022/2023. Si gioca sabato 10 settembre 2022 alle ore 20:45 allo stadio Marassi di Genova.

Dove vedere Sampdoria - Milan in tv?

Diretta su DAZN e su Sky dalle ore 20:45 di sabato 10 settembre 2022

Arbitro Fabbri VAR Abisso

La probabile formazione in base alle news dei giornali di oggi

Maignan, Dest, Kjaer, Tomori (Kalulu), Theo; Tonali, Pobega; Saele, Diaz (CDK), Leao; Origi
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,217
Sampdoria - Milan, prossimo match di Serie A 2022/2023. Si gioca sabato 10 settembre 2022 alle ore 20:45 allo stadio Marassi di Genova.

Arbitro Fabbri VAR Abisso

Samp: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri; Caputo, Gabbiadini

Milan Maignan, Dest, Kjaer, Tomori (Kalulu), Theo; Tonali, Pobega; Saele, Diaz (CDK), Leao; Origi
.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
La probabile formazione in ase alle news dei giornali di oggi

La difesa ci sta, Theo non è in diffida, anche se gli farebbe bene riposare (magari l'ultima mezzora dentro Ballo se la partita è in cassaforte).

Leao non può giocarle tutte, l'ideale sarebbe farlo rifiatare ora, ma è dura sostituirlo senza Rebic.
Vale lo stesso discorso fatto per Theo - Ballo.

L'unica scelta che mi rende perplesso è quella di Diaz... Adli può davvero fare peggio dello spagnolo? Io ne dubito, ma non penso che Pioli lo tenga fuori per sfizio.

Sarà importante chiudere subito il match e gestire bene i cambia sia per far rifiatare chi è stanco, sia per non rischiare ribaltoni.

Le due partite che seguiranno la Samp saranno importantissime, in CL e in campionato, quindi bisogna fare bene tutto

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
La difesa ci sta, Theo non è in diffida, anche se gli farebbe bene riposare (magari l'ultima mezzora dentro Ballo se la partita è in cassaforte).

Leao non può giocarle tutte, l'ideale sarebbe farlo rifiatare ora, ma è dura sostituirlo senza Rebic.
Vale lo stesso discorso fatto per Theo - Ballo.

L'unica scelta che mi rende perplesso è quella di Diaz... Adli può davvero fare peggio dello spagnolo? Io ne dubito, ma non penso che Pioli lo tenga fuori per sfizio.

Sarà importante chiudere subito il match e gestire bene i cambia sia per far rifiatare chi è stanco, sia per non rischiare ribaltoni.

Le due partite che seguiranno la Samp saranno importantissime, in CL e in campionato, quindi bisogna fare bene tutto
Adli volendo può fare anche il vice-Leao se Diaz deve giocar per forza. In genere non critico Pioli sulle scelte, ma su Diaz è incomprensibile, lo aveva fatto fuori giustamente, ma ora non è titolare solo perché CDK è più forte di lui anche solo a vista... :asd:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Adli volendo può fare anche il vice-Leao se Diaz deve giocar per forza. In genere non critico Pioli sulle scelte, ma su Diaz è incomprensibile, lo aveva fatto fuori giustamente, ma ora non è titolare solo perché CDK è più forte di lui anche solo a vista... :asd:
È un suo feticcio, Diaz, non capisco proprio.
Inoltre c'è anche il discorso del prestito che va ad esacerbare i nostri pensieri, non so.

Neanche io in genere metto bocca sulle scelte, soprattutto quelle di formazione (anche perché è lui che vede i suoi ogni giorno, non io), ma fatico a comprendere.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
È un suo feticcio, Diaz, non capisco proprio.
Inoltre c'è anche il discorso del prestito che va ad esacerbare i nostri pensieri, non so.

Neanche io in genere metto bocca sulle scelte, soprattutto quelle di formazione (anche perché è lui che vede i suoi ogni giorno, non io), ma fatico a comprendere.
Io lo sapevo che rinnovargli la fiducia solo per tenere i rapporti cordiali con il Real avrebbe fatto danni. Dopo 2 anni sotto le aspettative era da rimandare indietro o maginalizzare tipo Baka.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,217

Arbitro Fabbri V.AR Abisso

Samp: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri; Caputo, Gabbiadini

Milan Maignan, Dest, Kjaer, Tomori (Kalulu), Theo; Tonali, Pobega; Saele, Diaz (CDK), Leao; Origi
.

Alto